Lo sappiamo, il titolo potrebbe sembrarvi strano ma è quello che faremo la mattina di Pasqua.
Ogni tanto bisogna mettere da parte la goliardia e dare spazio a cose più serie.
Qualche settimana fà uno che ci segue sempre nelle dirette, ruzzando mi dice: ” De’ siete sempre in diretta, vi mancano le messe e poi siete a posto” e io: ” alla fine c’arriveremo” e lui: ” o faresti un regalo alla mi mamma di nulla, che povera donna unsipole move e quest’anno gli tocca salta la messa di Pasqua”.
Da li parte un sondaggio alle persone che sappiamo hanno genitori o parenti anziani che abitualmente frequentavano la messa e scopriamo che l’idea piace e anche parecchio.
Abbiamo chiamato il sacerdote della Parrocchia di San Giacomo di Porto Azzurro che, entusiasta, ci ha dato l’ok per trasmettere la messa della mattina di Pasqua in diretta alle ore 10.
Quindi se avete qualcuno in casa o qualcuno che sapete avesse piacere di partecipare alla messa via web mettetelo in condizione con un cellulare o collegandosi alla TV sui canali dell’Edicola Elbana.
Su Facebook ci trovate come pagina o come gruppo: Edicola Elbana Show mentre se non avete Facebook potete seguirci su Youtube sempre cercando Edicola Elbana Show.