Dillo all’Edicola: Un euro in più di tassa di sbarco per aiutare i residenti?
Buona domenica a tutti. Il Lupo perde il pelo, ma non il vizio di osservare e segnalare quelli che, a suo avviso, sono i guasti della politica elbana. In questi giorni si parla molto della tassa di sbarco e delle possibili modifiche che potrebbero riguardarla. Proprio da questa discussione nasce una riflessione che vorrei sottoporre … Leggi tutto










