Una domenica da dimenticare per la squadra di Mister Frangioni che perde per 5 reti a 0 contro un Acciaiolo in grande spolvero. Una partita senza senso da parte dei ragazzi Isolani che la prossima settimana dovranno sfidare la prima della classifica. Speriamo sia un campanello d’allarme per svegliare la voglia e l’orgoglio che devono mettere per cercare di portare a casa i tre punti. Al nostro microfono mister Frangioni non le manda certo a dire.
Mister questo 5 a 0 è un risultato giusto secondo lei?
” Questo 5 a 0 è un risultato verissimo che rispecchia molto bene quello che è successo in campo. L’ Acciaiolo è indiscutibilmente una squadra di categoria, fatta per vincere il campionato ma noi questa volta non siamo proprio scesi in campo. Assenti è dir poco, dopo un’ ottima partita con il San Vincenzo dove darei come voto un bel 10, questa partita merita, per quello visto in campo, un drammatico 0 sotto tutti i punti di vista infatti quello che più non mi è piaciuto è la mancanza di cazzin ovvero, si può perdere va bene, ci sta, ma si deve perdere in altra maniera. Quindi il risultato è più giusto. Speriamo di rimboccarsi subito le mani perché domenica arriva la prima in classifica. Hanno il miglior attacco e la migliore difesa, non prendono gol nemmeno se gliela butti dentro con le mani, e con loro non c’è tanto da scherzare.”
Questi i risultati per quanto riguarda la 18° giornata:
Caldana — Portuale Guasticce 1 — 0
Geotermica — Volterrana 1 ‑0
Massa Valpiana — Pomarance 2 ‑3
San Vincenzo — Donoratico 0 ‑1
Tirrenia — Lajatico 2 ‑1
Acciaiolo — Isola d’Elba 5 — 0
La classifica vede:
Geotermica a 40 punti seguita dal Massa Valpiana a 32, Donoratico 31 Acciaiolo calcio 30, Volterrana 29, Tirrenia 26, Lajatico 25, Castelnuovo Val di Cecina 25, Pomarance 18, San Vincenzo 16, Audace 14, Caldana 9, Portuale Guasticce 6