Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Un semplice guasto da mesi mette in seria difficoltà un servizio dell’ Ospedale

Il ser­vi­zio odon­to­ia­tri­co dell’ospedale che negli anni ha rag­giun­to alti livel­li di qua­li­tà e si è distin­to anche nel­la cura di bam­bi­ni disa­bi­li e non col­la­bo­ran­ti e con gra­vi pro­ble­mi di impres­sio­na­bi­li­tà, è in gra­ve dif­fi­col­tà ope­ra­ti­va non per man­can­za di per­so­na­le ma per un gua­sto dell’apparecchio con il qua­le si effet­tua­no le radio­gra­fie com­ple­te a tut­ta la boc­ca, l’ortopantomografo.
Que­sto gua­sto è sta­to segna­la­to da noi di Elba Salu­te alla Dire­zio­ne Gene­ra­le ASL nel Con­ve­gno del 2 mar­zo scor­so alla pre­sen­za dell’Assessore Regio­na­le alla Salute.
Quin­di, quan­do i medi­ci del nostro ospe­da­le richie­do­no una radio­gra­fia alle arca­te den­ta­rie, i pazien­ti sono costret­ti ad anda­re dal pri­va­to. DA NON CREDERE.
Inol­tre, poi­ché il nostro ospe­da­le ha i medi­ci spe­cia­li­sti nel­le cure di orto­don­zia, non si capi­sce come mai que­sto ser­vi­zio non ven­ga atti­va­to ini­zian­do un per­cor­so che abbia alla base l’educazione e la pre­ven­zio­ne odon­to­ia­tri­ca dall’ età sco­la­re in poi sen­za costrin­ge­re le fami­glie a rivol­ger­si neces­sa­ria­men­te al pri­va­to o negli ambu­la­to­ri ASL del Con­ti­nen­te dove que­sto ser­vi­zio già esiste.
Comi­ta­to Elba Salute.
(Fran­ce­sco Semeraro)

Rispondi