Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio seconda categoria 18°giornata: Dopo i complimenti della scorsa settimana fatti da Mister Pilleri all’arbitro, il karma ci ha punito

L’ Edi­co­la Elba­na Show era pre­sen­te sugli spal­ti per man­da­re in diret­ta sui pro­pri social la par­ti­ta che vede­va il Mar­cia­na Mari­na ospi­ta­re in casa il Palaz­zi Mon­te­ver­di fini­ta con il risul­ta­to di 1 a 1 e con un arbi­tro sicu­ra­men­te non in gior­na­ta che ren­de dif­fi­col­to­sa la par­ti­ta spez­zet­tan­do­la e com­met­ten­do non pochi errori.

Ai nostri micro­fo­ni mister pilleri:
” È sta­ta vera­men­te una dome­ni­ca non for­tu­na­ta per l’ar­bi­tro che mi fà riman­gia­re tut­to quel­lo che ave­vo det­to la scor­sa set­ti­ma­na. Il diret­to­re di gara pre­ce­den­te si era effet­ti­va­men­te dimo­stra­to di un’al­tra cate­go­ria infat­ti mili­ta nel cam­pio­na­to d’ eccel­len­za. Nono­stan­te il pareg­gio, ha fat­to gio­ca­re inter­ve­nen­do solo quan­do ce n’e­ra vera­men­te biso­gno. Il cal­cio é anche que­sto biso­gna far gio­ca­re ed è impor­tan­te sape­re giu­di­ca­re l’o­pe­ra­to degli altri in manie­ra obiet­ti­va. L’ arbi­tro di que­sta dome­ni­ca non era all’al­tez­za del­la situa­zio­ne e lo ha dimo­stra­to da subi­to per­met­ten­do cer­ti atteg­gia­men­ti da par­te del­la squa­dra avver­sa­ria che vera­men­te diven­ta­va dif­fi­ci­le decifrare.
Que­sta non è una scu­san­te per­ché oltre l’ar­bi­tro noi non sia­mo riu­sci­ti a con­cre­tiz­za­re tan­te occa­sio­ni davan­ti la por­ta avver­sa­ria, abbia­mo avu­to poca luci­di­tà. Non sia­mo riu­sci­ti a por­ta­re a casa i tre pun­ti anche se il pareg­gio sicu­ra­men­te ci sta stret­to, non mi sen­to di recri­mi­na­re altro ai miei ragaz­zi anzi li rin­gra­zio per tut­ta la pas­sio­ne e la voglia che ci han­no mes­so dal­l’i­ni­zio alla fine non mol­lan­do mai.
Dob­bia­mo con­ti­nua­re su que­sta stra­da visto che sia­mo anco­ra lì a gio­car­ce­la, gio­chia­mo­ce­la fino in fon­do per­ché é alla fine che si fan­no i conti.
Appro­fit­to per salu­ta­re e rin­gra­zia­re anche gli ultras del Mar­cia­na Mari­na che nono­stan­te tut­to con­ti­nua­no a rega­lar­ci entu­sia­smo e voglia di fare sem­pre meglio. Gran­dis­si­mi ragaz­zi del Mare­mo­to che ci accom­pa­gna­no sem­pre in que­sta nostra gran­de avventura.

Que­sti i risultati
Anti­gna­no — Sali­vo­li cal­cio 2 — 0 
Rio­tor­to — Mon­tie­ri 0 — 3
Roc­ca­stra­da — Ribol­la 1 — 1 
Rosi­gna­no Sei Rose — Pun­ta Ala 1 — 1 
Sol­vay Rosi­gna­no — Vada 3 — 0
Mar­cia­na Mari­na — Palaz­zi Mon­te­ver­di 1 — 1

la clas­si­fi­ca:
Mon­tie­ri con 36 pun­ti, For­te di Bib­bo­na cal­cio 34, Mar­cia­na Mari­na 31, Anti­gna­no 30, Rosi­gna­no sei rose 27, Sol­vay Rosi­gna­no 27, Ribol­la 21, Roc­ca­stra­da 19, Sali­vo­li 16 Rio­tor­to 16, Palaz­zi Mon­te­ver­di 15 chiu­de il pun­ta Ala con 11 punti

Rispondi