Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Non sorpassate le ambulanze in emergenza…ah, andava detto eh?

Sal­ve ragaz­zi dell’ Edi­co­la Elba­na Show, ho let­to su Face­book un post di Gio­van­ni Ara­go­na e sono rima­sto basito.
Ma anda­va spe­ci­fi­ca­to? Che si deve dire pure? Io sono rima­sto un pò a pen­sa­re a que­sta noti­zia per­chè guar­da­te che vera­men­te è pre­oc­cu­pan­te. Ma chi, sani di men­te, si met­te­reb­be a fare una gara con un’ ambu­lan­za? Io spe­ro che sia un epi­so­dio iso­la­to e che maga­ri que­sto cer­vel­lo eccel­so, leg­gen­do, capi­sca la gra­vi­tà del suo gesto anche se ho dei for­ti dub­bi che uno del gene­re sap­pia leg­ge­re e più che altro pos­sa capire.
Sarà anche un gran­de mani­co, come si dice in ger­go, ma quan­do si va spe­cial­men­te in moto, pri­ma di accen­der­la è buo­na nor­ma accen­de­re il cer­vel­lo, sem­pre che ne sia­no provvisti.

Sia­mo anda­ti a leg­ge­re il post di Gio­van­ni e for­se il nostro ami­co let­to­re ha let­to un com­men­to che par­la­va di una moto ed ha inter­pre­ta­to male, ma Gio­van­ni ci pare che nel post non abbia spe­ci­fi­ca­to di che vei­co­lo si trat­tas­se, ma qual­sia­si vei­co­lo sia sta­to, sull’ esse­re dei cre­ti­ni con­cor­dia­mo con il pen­sie­ro del nostro amico. 

Rispondi