Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ Edicola Sportiva di Lunedi 8 Novembre 2021 — Prima Categoria — L’ Audace perde nuovamente 4 a 0 contro la Geotermica.

Anco­ra una scon­fit­ta per i ragazzi di Mis­ter Fran­gioni che nel­la dif­fi­cilis­si­ma trasfer­ta con­tro il Geot­er­mi­ca, per­dono nuo­va­mente per 4 reti a 0 facen­do il copia incol­la del risul­ta­to del­la scor­sa set­ti­mana.

Questi gli altri risul­tati del­la ses­ta gior­na­ta d’an­da­ta per quan­to riguar­da il girone G di Pri­ma cat­e­go­ria:

Acciaio­lo — Donoat­i­co 0:2
Cal­dana — Casel­n­uo­vo val di ceci­na 0:4
Mas­sa Valpi­ana — Por­tuale Guas­tic­ce 5:0
San Vin­cen­zo — Lajati­co 0:1
Tir­re­nia — Pomarance 1:0

La clas­si­fi­ca vede:
Mas­sa Valpi­ana a 16 pun­ti segui­ta da Dono­rati­co a 14, Geot­er­mi­ca e Lajatico13, Acciaio­lo e Tir­re­nia a 9, Pomarance e Castel­n­uo­vo Val di Ceci­na a 7, Audace 5 pun­ti, Volter­rana 3 Cal­dana 2 e chi­udono la clas­si­fi­ca con un pun­to Por­tuale Guas­tic­ce e San Vin­cen­zo Cal­cio.

La prossi­ma avver­saria dell’ Audace sarà la Volter­rana che in clas­si­fi­ca e due pun­ti sot­to la squadra Elbana.
Tim­o­rosi abbi­amo con­tat­ta­to Mis­ter Fran­gioni che invece ci spi­az­za con la sua pacatez­za e la sua cal­ma e paci­fi­ca­mente affer­ma:
” Cer­to quan­do per­di non fai mai i salti di gioia, a nes­suno piace perdere e noi quest’ anno di sicuro non siamo il Bar­cel­lona.
In pri­ma cat­e­go­ria abbi­amo delle dif­fi­coltà ma cer­chi­amo ad ogni par­ti­ta di vendere cara la pelle.
Ieri gio­cava­mo con­tro una delle migliori squadre del­la nos­tra cat­e­go­ria, e oltre­tut­to in casa loro.
La Geot­er­mi­ca ha seg­na­to 9 goal pren­den­done 0, con una par­ti­ta in meno e sape­va­mo bene che andava­mo ad affrontare una gara dif­fi­cilis­si­ma.
Non è anda­ta bene, sicu­ra­mente si pote­va fare meglio però non sono queste le par­tite in cui dob­bi­amo pren­dere pun­ti.
La scon­fit­ta bru­cia ma per noi tutte le par­tite sono delle finali e quin­di ci stà di perdere.
DI sicuro vi pos­so garan­tire che i ragazzi ci met­tono tutte le volte il mas­si­mo del loro impeg­no, quel­la di Domeni­ca era dif­fi­cile ma loro han­no gio­ca­to un buon cal­cio.
La prossi­ma, come dice­vate voi, è in casa con­tro la Volter­rana che anche se momen­tanea­mente non è mes­sa benis­si­mo in clas­si­fi­ca, sono anni che gio­ca in pri­ma cat­e­go­ria e non pen­so che sbarchi­no all’ Iso­la d’El­ba per far­si una gira­ta di piacere, anche a loro i tre pun­ti fan­no gola, noi dob­bi­amo saper sfruttare il fat­tore cam­po.
L’u­ni­ca cosa che mi sen­to di dire ai miei ragazzi è che le par­tite van­no affrontate con più tran­quil­lità, sec­on­do me l’ar­ma vin­cente è quel­la.
Noi abbi­mo tut­to da guadagnare e nul­la da perdere, dob­bi­amo gio­care con la tes­ta lib­era.”

 

Rispondi