Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ Edicola Sportiva di Lunedi 8 Novembre 2021 — Prima Categoria — L’ Audace perde nuovamente 4 a 0 contro la Geotermica.

Anco­ra una scon­fit­ta per i ragaz­zi di Mister Fran­gio­ni che nel­la dif­fi­ci­lis­si­ma tra­sfer­ta con­tro il Geo­ter­mi­ca, per­do­no nuo­va­men­te per 4 reti a 0 facen­do il copia incol­la del risul­ta­to del­la scor­sa settimana.

Que­sti gli altri risul­ta­ti del­la sesta gior­na­ta d’an­da­ta per quan­to riguar­da il giro­ne G di Pri­ma categoria:

Accia­io­lo — Donoa­ti­co 0:2
Cal­da­na — Casel­nuo­vo val di ceci­na 0:4
Mas­sa Val­pia­na — Por­tua­le Gua­stic­ce 5:0
San Vin­cen­zo — Laja­ti­co 0:1
Tir­re­nia — Poma­ran­ce 1:0

La clas­si­fi­ca vede:
Mas­sa Val­pia­na a 16 pun­ti segui­ta da Dono­ra­ti­co a 14, Geo­ter­mi­ca e Lajatico13, Accia­io­lo e Tir­re­nia a 9, Poma­ran­ce e Castel­nuo­vo Val di Ceci­na a 7, Auda­ce 5 pun­ti, Vol­ter­ra­na 3 Cal­da­na 2 e chiu­do­no la clas­si­fi­ca con un pun­to Por­tua­le Gua­stic­ce e San Vin­cen­zo Calcio.

La pros­si­ma avver­sa­ria dell’ Auda­ce sarà la Vol­ter­ra­na che in clas­si­fi­ca e due pun­ti sot­to la squa­dra Elbana.
Timo­ro­si abbia­mo con­tat­ta­to Mister Fran­gio­ni che inve­ce ci spiaz­za con la sua paca­tez­za e la sua cal­ma e paci­fi­ca­men­te afferma:
” Cer­to quan­do per­di non fai mai i sal­ti di gio­ia, a nes­su­no pia­ce per­de­re e noi que­st’ anno di sicu­ro non sia­mo il Barcellona.
In pri­ma cate­go­ria abbia­mo del­le dif­fi­col­tà ma cer­chia­mo ad ogni par­ti­ta di ven­de­re cara la pelle. 
Ieri gio­ca­va­mo con­tro una del­le miglio­ri squa­dre del­la nostra cate­go­ria, e oltre­tut­to in casa loro.
La Geo­ter­mi­ca ha segna­to 9 goal pren­den­do­ne 0, con una par­ti­ta in meno e sape­va­mo bene che anda­va­mo ad affron­ta­re una gara difficilissima.
Non è anda­ta bene, sicu­ra­men­te si pote­va fare meglio però non sono que­ste le par­ti­te in cui dob­bia­mo pren­de­re punti.
La scon­fit­ta bru­cia ma per noi tut­te le par­ti­te sono del­le fina­li e quin­di ci stà di perdere.
DI sicu­ro vi pos­so garan­ti­re che i ragaz­zi ci met­to­no tut­te le vol­te il mas­si­mo del loro impe­gno, quel­la di Dome­ni­ca era dif­fi­ci­le ma loro han­no gio­ca­to un buon calcio.
La pros­si­ma, come dice­va­te voi, è in casa con­tro la Vol­ter­ra­na che anche se momen­ta­nea­men­te non è mes­sa benis­si­mo in clas­si­fi­ca, sono anni che gio­ca in pri­ma cate­go­ria e non pen­so che sbar­chi­no all’ Iso­la d’El­ba per far­si una gira­ta di pia­ce­re, anche a loro i tre pun­ti fan­no gola, noi dob­bia­mo saper sfrut­ta­re il fat­to­re campo. 
L’u­ni­ca cosa che mi sen­to di dire ai miei ragaz­zi è che le par­ti­te van­no affron­ta­te con più tran­quil­li­tà, secon­do me l’ar­ma vin­cen­te è quella.
Noi abbi­mo tut­to da gua­da­gna­re e nul­la da per­de­re, dob­bia­mo gio­ca­re con la testa libera.”

Rispondi