Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Pallacanestro: Elba vs Stagno. La cronaca di un match che non partiva sotto i migliori auspici

Che il match non fos­se par­ti­to sot­to i miglio­ri auspi­ci era cosa nota, ma sta­vol­ta il desti­no gio­ca brut­ti scher­zi ai Crabs.

Sen­za Casu, Cuni­co e Andreot­ti, con D’Errico fer­mo tut­ta la set­ti­ma­na per il mal di schie­na e Magro con un pro­ble­ma alla mano, gli elba­ni per­do­no dopo 8” di gio­co anche Pie­ruz­zi­ni che si pro­cu­ra una distor­sio­ne al ginoc­chio duran­te la pri­ma azio­ne di gioco.

Se non bastas­se dopo 15’ di gio­co coach Iaco­pi­ni vie­ne espul­so, alquan­to fret­to­lo­sa­men­te, per pro­te­ste in segui­to ai due fischi mol­to dubbi.

I ragaz­zi che riman­go­no in cam­po comun­que non deme­ri­ta­no, met­ten­do pres­sio­ne alla qua­dra­ta squa­dra labro­ni­ca per 3 quar­ti, nel ter­zo quar­to gli elba­ni sono sem­pre a 8 lun­ghez­ze di distan­za, ma ceden­do nel fina­le più per stan­chez­za, che per rea­le disli­vel­lo tecnico.

Pur destan­do pre­oc­cu­pa­zio­ne l’infortunio di Pie­ruz­zi­ni, che sarà valu­ta­to dall’ortopedico del­la socie­tà Dr Gian­nel­li mer­co­le­dì 10, la squa­dra ricom­pat­te­rà i ran­ghi in set­ti­ma­na e, aven­do pau­sa il pros­si­mo wee­kend, si farà tro­va­re pron­ta per la nuo­va sfi­da casa­lin­ga del 21/11 con­tro Carrara.

TABELLINO
Pie­ruz­zi­ni, Paz­za­gli 7, Pac­chia­ri­ni 3, D’errico 2, Mat­teuc­ci, Laz­za­ri­ni 6, Fer­ri­ni, Poli 13, Arnal­di 4, Di Gior­gi 6, Magro, Mol­fet­ta 3. All. Iacopini

Rispondi