Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Giovanni Aragona: E’ indispensabile un’ assistenza h24 per i nostri amici a quattro zampe

Que­sta not­te alle 01,00 ho rispo­sto dal­la Cen­tra­le Ope­ra­ti­va del­la Pub­bli­ca Assi­sten­za Por­to Azzur­ro ad una cop­pia di gio­va­ni turi­sti che chie­de­va­no urgen­te­men­te dove era pos­si­bi­le tro­va­re un vete­ri­na­rio in quan­to il loro cane era debo­le, non si tene­va in pie­di, non rispon­de­va alle loro chia­ma­te e con pau­ra pre­ve­de­va­no il peg­gio. Pur­trop­po da CITTADINO ELBANO, con TANTA VERGOGNA ho dovu­to dire che non esi­ste una repe­ri­bi­li­tà vete­ri­na­ria not­tu­ra all’El­ba, infat­ti anche que­sta cop­pia mi ha con­fer­ma­to che ave­va sen­ti­to i vete­ri­na­ri, ma nes­su­no rispon­de­va al telefono.
VOGLIAMO FARE TURISMO, SPENDIAMO SOLDI E SOLDI PER FESTE E …TANTI FUOCHI D’ARTIFICIO… CHE PROPAGANDA FACCIAMO?! Agli ammi­ni­stra­to­ri, alle asso­cia­zio­ni turi­sti­che e di pro­mo­zio­ne che van­no a fare gli Stand turi­sti­ci per l’El­ba negli altri Pae­si, pro­va­te a dire SUBITO che non c’è Assi­sten­za vete­ri­na­ria all’I­so­la d’El­ba… e vedre­te quan­ti turi­sti si per­de­ran­no! Gio­van­ni Aragona

2 Commenti

  1. Lisa Pellegrini

    Io ho un cane anzia­no, un cane che fa par­te a tut­ti gli effet­ti del­la mia fami­glia, un com­pa­gno di vita, la mia ombra…adoro viag­gia­re e quan­do è pos­si­bi­le lo por­to sem­pre con me, e ’ bel­lo fare nuo­ve espe­rien­ze, sco­pri­re nuo­vi posti insieme…ma sin­ce­ra­men­te e lo dico con mol­to mol­to dispia­ce­re, fos­si una turi­sta, pro­ba­bil­men­te in vacan­za all elba nn ci ver­rei mai..un’ iso­la mera­vi­glio­sa, un mare fan­ta­sti­co, ma un posto dove man­ca total­men­te un ser­vi­zio di repe­ri­bi­li­tà vete­ri­na­ria not­tur­na indi­spen­sa­bi­le su di un’i­so­la pro­prio a cau­sa del mare che divi­de dal­la ter­ra fer­ma.. e qs vale nn solo per la salu­te dei cani di pro­prie­tà, ma anche per altri ani­ma­li maga­ri scap­pa­ti e inve­sti­ti pro­prio da un turi­sta mor­ti­fi­ca­to e dispiaciutissimo…nn è pro­prio una gran bel­la figura…anzi… e quan­to è dura a vol­te rac­co­glie­re qs ani­ma­li feri­ti e pas­sa­re la not­te a spe­ra­re che fac­cio gior­no alla svel­ta per cor­re­re rin­co­glio­ni­ti dal son­no a visi­ta dal veterinario.…ma pur­trop­po nn puoi fare altro che sperare..e sma­don­na­re fino a gior­no!! Insom­ma d’ac­cor­do con Dali… pet friend­ly una sega!!!!

  2. Dalila Solaro

    Ci pro­cla­mia­mo tan­to Elba pet Friend­ly.. ma non abbia­mo ser­vi­zi vete­ri­na­ri h24.. non abbiamo(tranne rari casi) ser­vi­zi, strut­tu­re e spiag­ge attrez­za­te ad acco­glie­re come si dovreb­be e far fare il bagno ai nostri cani, se non dopo le 19.. non abbia­mo comu­ni che sup­por­ta­no asso­cia­zio­ni come la mia a svi­lup­pa­re dei ser­vi­zi per il turi­sta che viag­gia con il pro­prio cane o per il pro­prie­ta­rio che lavo­ra tut­to il gior­no per fare la stagione..
    Chi più ne ha più ne metta…
    pet friend­ly una sega..
    Il mon­do va avan­ti, i cani nel­le fami­glie sono sem­pre di più… noi s arri­va sem­pre dopo la musi­ca invece.

Rispondi