Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Giovanni Aragona: E’ indispensabile un’ assistenza h24 per i nostri amici a quattro zampe

Ques­ta notte alle 01,00 ho rispos­to dal­la Cen­trale Oper­a­ti­va del­la Pub­bli­ca Assis­ten­za Por­to Azzur­ro ad una cop­pia di gio­vani tur­isti che chiede­vano urgen­te­mente dove era pos­si­bile trovare un vet­eri­nario in quan­to il loro cane era debole, non si tene­va in pie­di, non rispon­de­va alle loro chia­mate e con pau­ra prevede­vano il peg­gio. Purtrop­po da CITTADINO ELBANO, con TANTA VERGOGNA ho dovu­to dire che non esiste una reperi­bil­ità vet­eri­nar­ia not­tura all’El­ba, infat­ti anche ques­ta cop­pia mi ha con­fer­ma­to che ave­va sen­ti­to i vet­eri­nari, ma nes­suno rispon­de­va al tele­fono.
VOGLIAMO FARE TURISMO, SPENDIAMO SOLDI E SOLDI PER FESTE E …TANTI FUOCHI D’ARTIFICIO… CHE PROPAGANDA FACCIAMO?! Agli ammin­is­tra­tori, alle asso­ci­azioni tur­is­tiche e di pro­mozione che van­no a fare gli Stand tur­is­ti­ci per l’El­ba negli altri Pae­si, provate a dire SUBITO che non c’è Assis­ten­za vet­eri­nar­ia all’Iso­la d’El­ba… e vedrete quan­ti tur­isti si perder­an­no! Gio­van­ni Arag­o­na

2 Commenti

  1. Lisa Pellegrini

    Io ho un cane anziano, un cane che fa parte a tut­ti gli effet­ti del­la mia famiglia, un com­pag­no di vita, la mia ombra…adoro viag­gia­re e quan­do è pos­si­bile lo por­to sem­pre con me, e ’ bel­lo fare nuove espe­rien­ze, sco­prire nuovi posti insieme…ma sin­ce­ra­mente e lo dico con molto molto dispi­acere, fos­si una tur­ista, prob­a­bil­mente in vacan­za all elba nn ci ver­rei mai..un’ iso­la mer­av­igliosa, un mare fan­tas­ti­co, ma un pos­to dove man­ca total­mente un servizio di reperi­bil­ità vet­eri­nar­ia not­tur­na indis­pens­abile su di un’iso­la pro­prio a causa del mare che divide dal­la ter­ra fer­ma.. e qs vale nn solo per la salute dei cani di pro­pri­età, ma anche per altri ani­mali mag­a­ri scap­pati e investi­ti pro­prio da un tur­ista mor­ti­fi­ca­to e dispiaciutissimo…nn è pro­prio una gran bel­la figura…anzi… e quan­to è dura a volte rac­cogliere qs ani­mali fer­i­ti e pas­sare la notte a sper­are che fac­cio giorno alla svelta per cor­rere rincoglion­i­ti dal son­no a visi­ta dal veterinario.…ma purtrop­po nn puoi fare altro che sperare..e smadonnare fino a giorno!! Insom­ma d’ac­cor­do con Dali… pet friend­ly una sega!!!!

  2. Dalila Solaro

    Ci proclami­amo tan­to Elba pet Friend­ly.. ma non abbi­amo servizi vet­eri­nari h24.. non abbiamo(tranne rari casi) servizi, strut­ture e spi­agge attrez­zate ad accogliere come si dovrebbe e far fare il bag­no ai nos­tri cani, se non dopo le 19.. non abbi­amo comu­ni che sup­por­t­ano asso­ci­azioni come la mia a svilup­pare dei servizi per il tur­ista che viag­gia con il pro­prio cane o per il pro­pri­etario che lavo­ra tut­to il giorno per fare la sta­gione..
    Chi più ne ha più ne met­ta…
    pet friend­ly una sega..
    Il mon­do va avan­ti, i cani nelle famiglie sono sem­pre di più… noi s arri­va sem­pre dopo la musi­ca invece.

Rispondi