Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

A Portoferraio si sfiora il Guinness World Records; Evade dai domiciliari e viene arrestato due volte in un giorno 

Era sta­to trat­to in arre­sto poche ore pri­ma a Piom­bi­no per aver rapi­na­to un gio­va­ne e con­dot­to agli arre­sti domi­ci­lia­ri pres­so la pro­pria abi­ta­zio­ne di Portoferraio.
La sera del­lo stes­so gior­no, i mili­ta­ri del Nucleo Ope­ra­ti­vo e Radio­mo­bi­le del­la Com­pa­gnia Cara­bi­nie­ri di Por­to­fer­ra­io han­no inter­cet­ta­to il 23enne G. M. in pie­no cen­tro sto­ri­co men­tre, sedu­to a un tavo­lo all’esterno del loca­le e con il cap­puc­cio del­la fel­pa cala­to sul­la testa per ren­der­si irri­co­no­sci­bi­le, man­gia­va in un risto­ran­te nono­stan­te fos­se sot­to­po­sto alla misu­ra detentiva.
In spre­gio del prov­ve­di­men­to dell’Autorità Giu­di­zia­ria appe­na emes­so, ben noto ai mili­ta­ri por­to­fer­ra­ie­si per sva­ria­ti rea­ti riscon­tra­ti a suo cari­co anche nel recen­te pas­sa­to, il gio­va­ne ave­va evi­den­te­men­te deci­so di tra­scor­re­re del tem­po all’aperto, for­se con­vin­to di pas­sa­re inos­ser­va­to. Nono­stan­te il ten­ta­ti­vo di camuf­fa­men­to, è sta­to sor­pre­so dai mili­ta­ri ed è riu­sci­to a far­si arre­sta­re due vol­te nel­la stes­sa giornata.
Que­sta vol­ta per lui si sono però aper­te le por­te del car­ce­re labro­ni­co, ove è sta­to tra­dot­to in atte­sa del pro­ces­so di con­va­li­da dei due arresti.
Per l’evasione, il gio­va­ne rischia una pena da uno a tre anni di reclusione.

Rispondi