Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Porto Azzurro: Furto con destrezza ad opera di un pensionato

Resi­den­te sull’Isola d’Elba da diver­si anni, appro­fit­tan­do del­la nutri­ta clien­te­la, in più di un’occasione il 68enne B. F. domi­ci­lia­to a Por­to Azzur­ro ave­va sot­trat­to vari uten­si­li e stru­men­ti da lavo­ro dagli scaf­fa­li di un noto eser­ci­zio com­mer­cia­le, spe­cia­liz­za­to nel­la distri­bu­zio­ne di pro­dot­ti da bri­co­la­ge e fai da te, per poi svi­gnar­se­la sen­za pagare.

Il suo ardi­re però non è sfug­gi­to alle tele­ca­me­re del siste­ma di video­sor­ve­glian­za, che lo han­no immor­ta­la­to pro­prio duran­te il com­pi­men­to dei mal­sa­ni atti, come riscon­tra­to dai Cara­bi­nie­ri uni­ta­men­te al tito­la­re dell’attività. Le inda­gi­ni, sapien­te­men­te con­dot­te dai Cara­bi­nie­ri di Capo­li­ve­ri, han­no con­sen­ti­to l’identificazione e il rin­trac­cio del teme­ra­rio signo­re il qua­le, sot­to­po­sto a per­qui­si­zio­ne domi­ci­lia­re alcu­ni gior­ni fa con il sup­por­to dell’Arma di Por­to Azzur­ro, è sta­to sor­pre­so in pos­ses­so del­la refur­ti­va, a con­fer­ma dell’ipotesi indiziaria.

Il pen­sio­na­to dovrà quin­di rispon­de­re di fur­to aggra­va­to e con­ti­nua­to, a segui­to del suo defe­ri­men­to alla Pro­cu­ra del­la Repub­bli­ca di Livorno

Rispondi