Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

A parlà d’ ambiente semo tutti boni, a raccattà il sudicio sò sempre in pochi. Grazie Mario

L’ Edi­co­la Elba­na Show fà un’ applau­so all’a­mi­co Mario Fava­ro­ni che ci ave­va chie­sto di non men­zio­nar­lo ma lo sai Mario, noi famo sem­pre, bona­ria­men­te par­lan­do, come ci pare.
Scher­zi a par­te ieri Mario se n’è anda­to a pas­seg­gio con il suo cane e con due sac­chet­ti del­la spaz­za­tu­ra, que­sto è il risultato.
Natu­ral­men­te a Mario dia­mo un’ ipo­te­ti­co die­ci in pagel­la, a quel­li che smer­da­no in que­sta manie­ra non saprem­mo che voto dar­li anche per­chè più che un voto gli ci voreb­be ma un bat­tu­to di col­pi nel grop­po­ne, dati bene.
Ci vuo­le poco per ren­de­re la nostra Iso­la puli­ta, come ci vuo­le poco a smer­dar­la. Fac­cia­mo che sarà meglio la pri­ma opzio­ne eh??
Con Mariet­to noi dell’ Edi­co­la Elba­na Show insie­me pren­de­re­mo una bir­ra per rin­gra­ziar­lo di quel­lo che ha fat­to, che uno potreb­be dì: ” Eh vab­bè pè du sac­chet­ti di roba leva­ti, anco il post sull’ Edi­co­la?”
SI, per­chè uno che par­te da casa con que­sto pen­sie­ro và apprez­za­to, per­chè a paro­le semo tut­ti boni ma a met­ter­si a buco pun­zo­ne a rac­cat­tà la mer­da ce ne so pochi.
Gra­ziè Mariè.…

Rispondi