Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

A parlà d’ ambiente semo tutti boni, a raccattà il sudicio sò sempre in pochi. Grazie Mario

L’ Edi­co­la Elbana Show fà un’ applau­so all’am­i­co Mario Fava­roni che ci ave­va chiesto di non men­zionarlo ma lo sai Mario, noi famo sem­pre, bonar­i­a­mente par­lan­do, come ci pare.
Scherzi a parte ieri Mario se n’è anda­to a passeg­gio con il suo cane e con due sac­chet­ti del­la spaz­zatu­ra, questo è il risul­ta­to.
Nat­u­ral­mente a Mario diamo un’ ipoteti­co dieci in pag­el­la, a quel­li che smer­dano in ques­ta maniera non saprem­mo che voto dar­li anche per­chè più che un voto gli ci vorebbe ma un bat­tuto di colpi nel grop­pone, dati bene.
Ci vuole poco per ren­dere la nos­tra Iso­la puli­ta, come ci vuole poco a smer­dar­la. Fac­ciamo che sarà meglio la pri­ma opzione eh??
Con Mari­et­to noi dell’ Edi­co­la Elbana Show insieme pren­der­e­mo una bir­ra per ringraziar­lo di quel­lo che ha fat­to, che uno potrebbe dì: ” Eh vab­bè pè du sac­chet­ti di roba levati, anco il post sull’ Edi­co­la?”
SI, per­chè uno che parte da casa con questo pen­siero và apprez­za­to, per­chè a parole semo tut­ti boni ma a met­ter­si a buco pun­zone a rac­cat­tà la mer­da ce ne so pochi.
Graz­iè Mar­iè.…

Rispondi