Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Va in pensione Maria Assunta Rossi

Rice­vi­amo dal­la nos­tra ami­ca Jes­si­ka Muti questo post che vogliamo con­di­videre con tut­ti voi per omag­gia­re una grande don­na e una grande lavo­ra­trice, Maria Assun­ta Rossi

Oggi è sta­ta una gior­na­ta spe­ciale a nome del comi­ta­to soci iso­la d’El­ba, ho con­seg­na­to una tar­ga a Maria Assun­ta Rossi, capone­gozio del­la Coop, e da pochi giorni dopo tan­ti anni di servizio pres­so i vari negozi del­la coop, è anda­ta in pen­sione. Una tar­ga è ben poco per ringraziare una per­sona di tut­to il lavoro che ha svolto nel­la vita, con dedi­zione e apparte­nen­za ad una realtà come la Coop­er­a­ti­va. I soci ringraziano affet­tu­osa­mente Maria Assun­ta e tut­ti quei dipen­den­ti che prestano il loro lavoro in ques­ta realtà, non è solo un lavoro ma c’è amore, sol­i­da­ri­età e pas­sione .

Gra­zie infi­nite a nome di tut­to il comi­ta­to soci iso­la d’El­ba. 

Pres­i­dente Nedo Ada­mi

Vice Pres­i­dente Jes­si­ka Muti

Anche noi dell’ Edi­co­la Elbana Show salu­ti­amo Maria Assun­ta, io poi, Stix, vivo questo post con un’e­mozione per­son­ale che mi lega alla Coop.

Rileggen­do questo post in un atti­mo mi è sem­bra­to di sen­tire quegli odori e quelle voci che han­no accom­pa­g­na­to tut­ta la mia vita, con Bab­bo e Mam­ma che han­no lavo­ra­to per anni alla “Pro­le­taria” a quei nomi sen­ti­ti e risen­ti­ti mille volte, a quelle cene mer­av­igliose quan­do tut­to era spen­sier­a­to e tut­to era famil­iare.

Buona pen­sione Maria Assun­ta.

Rispondi