Riceviamo dalla nostra amica Jessika Muti questo post che vogliamo condividere con tutti voi per omaggiare una grande donna e una grande lavoratrice, Maria Assunta Rossi
Oggi è stata una giornata speciale a nome del comitato soci isola d’Elba, ho consegnato una targa a Maria Assunta Rossi, caponegozio della Coop, e da pochi giorni dopo tanti anni di servizio presso i vari negozi della coop, è andata in pensione. Una targa è ben poco per ringraziare una persona di tutto il lavoro che ha svolto nella vita, con dedizione e appartenenza ad una realtà come la Cooperativa. I soci ringraziano affettuosamente Maria Assunta e tutti quei dipendenti che prestano il loro lavoro in questa realtà, non è solo un lavoro ma c’è amore, solidarietà e passione .
Grazie infinite a nome di tutto il comitato soci isola d’Elba.
Presidente Nedo Adami
Vice Presidente Jessika Muti
Anche noi dell’ Edicola Elbana Show salutiamo Maria Assunta, io poi, Stix, vivo questo post con un’emozione personale che mi lega alla Coop.
Rileggendo questo post in un attimo mi è sembrato di sentire quegli odori e quelle voci che hanno accompagnato tutta la mia vita, con Babbo e Mamma che hanno lavorato per anni alla “Proletaria” a quei nomi sentiti e risentiti mille volte, a quelle cene meravigliose quando tutto era spensierato e tutto era familiare.
Buona pensione Maria Assunta.