Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Sono aperte le iscrizioni per la scuola dell’infanzia paritaria “G.Tonietti” a Portoferraio

L’associazione Dame di Cari­tà, con l’aiuto del­la Mise­ri­cor­dia di Por­to­fer­ra­io, vuo­le infor­ma­re i geni­to­ri dei bam­bi­ni dai 3 ai 5 anni, cir­ca le atti­vi­tà svol­te dal­la Scuo­la dell’Infanzia pari­ta­ria “Giu­sep­pe Toniet­ti” di Por­to­fer­ra­io. Nata come asi­lo infan­ti­le nel 1910, con l’insegnamento del­le Suo­re del Cot­to­len­go, tra­sfor­ma­ta in scuo­la mater­na e poi, a decor­re­re dall’anno sco­la­sti­co 2000/2001in Scuo­la dell’Infanzia Pari­ta­ria. Dal 2016 l’insegnamento è affi­da­to a docen­ti laiche.

Nel­la scuo­la, oltre alle atti­vi­tà cur­ri­co­la­ri, segui­te da per­so­na­le alta­men­te qua­li­fi­ca­to, si offro­no, in ora­rio 7.45/16.00,: didat­ti­ca fina­liz­za­ta alla cre­sci­ta, alla sco­per­ta di sé e dell’altro, didat­ti­ca out­door, otti­ma pre­pa­ra­zio­ne pre­sco­la­sti­ca, inte­res­san­ti atti­vi­tà e usci­te, pro­get­ti di musi­ca, ingle­se, dan­za in gio­co, tea­tro, ampio par­co attrez­za­to, orto inter­no, pasto pre­pa­ra­to nel­la cuci­na del­la strut­tu­ra, pia­no dell’offerta for­ma­ti­va da poter con­sul­ta­re duran­te la visi­ta alla scuo­la. Sono pro­gram­ma­ti per i mesi di Luglio e Ago­sto cam­pi esti­vi “APERTI PER FERIE”. Lo sco­po di que­sta cam­pa­gna di infor­ma­zio­ne è quel­lo di aggre­ga­re nuo­ve pre­sen­ze sia per l’anno in cor­so sia nel­la pro­spet­ti­va del nuo­vo anno sco­la­sti­co 2021/2022.

Si ricor­da che sono aper­te le iscri­zio­ni per l’anno sco­la­sti­co 2021/2022 con sca­den­za fis­sa­ta per il 25 GENNAIO, non è pos­si­bi­le fare l’iscrizione in più scuo­le dell’infanzia! Per un con­tat­to più diret­to e per una mag­gio­re e più com­ple­ta infor­ma­zio­ne la Scuo­la per l’Infanzia “G. Toniet­ti” offre occa­sio­ni di visi­ta tele­fo­nan­do al nume­ro 0565 915030 o invia­re una mail a ">

Rispondi