Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Parcheggio a Nisportino, l’amministrazione precisa i fatti… e lo fà anche l’Edicola Elbana Show

Si leg­gono da più par­ti lamentele cir­ca la chiusura dell’area a parcheg­gio in Nis­porti­no, per cui è oppor­tuno che l’Amministrazione si fac­cia cari­co di pre­cis­are i fat­ti.
L’area in ques­tione appar­tiene ad un pri­va­to che, nell’attesa e nell’aspettativa di una più gen­erale sis­temazione anche urban­is­ti­ca del com­par­to ex campeg­gio, ave­va acconsen­ti­to a ced­er­la in comoda­to gra­tu­ito all’ex Comune di Rio Elba per l’uso di parcheg­gio sta­gionale.
Il comoda­to è scadu­to (non quest’anno come ripor­ta l’Edicola Elbana) ma alla fine del 2013, sen­za che alcuno provvedesse a rin­no­var­lo nonos­tante le sol­lecitazioni.
Dopo aver toller­a­to per gli anni seguen­ti un uso sen­za tito­lo del bene, la pro­pri­età come suo dirit­to quest’anno ha deciso di chi­ud­ere l’area.
Emer­so il prob­le­ma e con l’emergenza alle porte, il Sin­da­co ha pre­so  con­tat­to con la pro­pri­età e ne ha acquisi­to la disponi­bil­ità ad un nuo­vo comoda­to.
Tra poco quin­di la crit­ic­ità sarà risol­ta e il parcheg­gio di  Nis­porti­no  potrà essere nuo­va­mente aper­to per dar modo di usufruire del­la spi­ag­gia lib­era e delle attiv­ità con­nesse, ris­torante e noleg­gio.
L’Amministrazione ringrazia la sen­si­bil­ità dimostra­ta dal pri­va­to ed aus­pi­ca di essere presto inter­locutrice di una nuo­va prog­et­tual­ità capace di dare nuo­va vita a ques­ta area miglio­ran­done la qual­ità ricetti­va.
Uffi­cio Stam­pa Comune di Rio
Siamo innanz­i­tut­to feli­ci che ven­ga let­to il nos­tro blog anche dalle forze politiche Elbane, ma quel: ” Dil­lo all’Edi­co­la ” pri­ma del tito­lo, è da sem­pre il tito­lo che viene dato quan­do un let­tore c’in­via delle mail per scri­vere i suoi pen­sieri o porre le sue domande. Quin­di la nota forse suonerebbe meglio con: ” Non quest’an­no come ripor­ta il post che un cit­tadi­no ha manda­to all’Edi­co­la Elbana Show ”
Gra­zie comunque per aver­ci cita­to, di questo noi ne andi­amo fieri per­chè lo scopo del­l’Edi­co­la è anche far par­lare gli Elbani e gli ospi­ti su prob­le­mi o fat­ti che riguardano la nos­tra ama­ta Elba e mag­a­ri per­chè no, come ogni tan­to suc­cede, lan­cia­re anche ottime idee, spes­so poi apprez­zate da molti. 
Lo staff Edi­col­i­no 

Rispondi