Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

È uscito il primo videoclip di Demy

Da sem­pre l’ Edi­co­la Elba­na Show sostie­ne che que­sta ragaz­za ha stof­fa da ven­de­re, ora Deme­tra ha 15 anni ma già ai tem­pi del­le reci­te all’A­si­lo il Pog­get­to di Por­to Azzur­ro quan­do i bam­bi­ni dimo­stra­va­no timo­re davan­ti al micro­fo­no, que­sto sol­do di cacio, ave­va da subi­to una gran­de sicu­rez­za a sta­re su un pal­co ed il micro­fo­no lo vede­va come un allea­to e non come un nemi­co timo­ro­so da affrontare.
Pas­sa­no gli anni e Deme­tra Tegas ( vero nome del­la gio­va­ne can­tan­te) è cre­sciu­ta e pia­no pia­no si sta facen­do stra­da in que­sto mon­do che pas­so dopo pas­so sen­te sem­pre più suo.

Lo staff dell’ Edi­co­la Elba­na Show gli ha fat­to qual­che doman­da per sco­pri­re meglio qual­co­sa in più sul­la nostra gio­va­ne arti­sta Elbana.

Ciao Demy, par­la­ci di que­sto tuo nuo­vo singolo

Que­sta can­zo­ne è Toxic nel­la ver­sio­ne di Mela­nie Mar­ti­nez. Con que­sta can­zo­ne ave­vo vin­to il Can­tael­ba, la ker­mes­se di suc­ces­so idea­ta e por­ta­ta avan­ti da Giu­lio Gugliel­mi dell’ Asso­cia­zio­ne Pazz Even­ts, nel 2019.
Ne abbia­mo fat­to una ver­sio­ne in stu­dio da Jona­than Fras­si­ni tut­ta inte­ra­men­te suo­na­ta e arran­gia­ta da Mas­si­mi­lia­no Castel­la­ni il mio inse­gnan­te di chitarra.

E quin­di da qui il videoclip?

Si, è sta­to diver­ten­tis­si­mo crea­re il video­clip gio­can­do sul­le mie varie per­so­na­li­tà.

L’am­bien­ta­zio­ne del video ci è sem­bra­ta mol­to familiare

Eh bè, d’al­tron­de se stai in un posto fan­ta­sti­co come Nor­si non devi cer­to ammat­ti­re tan­to per tro­va­re una buo­na loca­tion e quin­di l’ abbia­mo gira­to tra il bosco, i cam­pi di uli­vo e casa nostra e poi con mol­ta pazien­za l’ abbia­mo montato.

Chi ti ha cura­to il look?

Il look e’ sta­to stu­dia­to sem­pre da me, mi sono data mol­to da fare per crea­re, come spe­ro di esser­ci riu­sci­ta, un’ot­ti­mo pro­dot­to a km 0, solo un appun­to ( ride) il lec­ca lec­ca non l’ho fat­to io, l’ ho pre­so da Miche­le a Por­to Azzur­ro. Sono con­ten­ta che anche Mar­ley, il mio cano­ne, abbia dato il suo con­tri­bu­to. Spe­ria­mo piaccia.

Gra­zie Deme­tra per il tem­po che ci hai concesso

Gra­zie a voi ma con­ce­de­te­mi un’ul­ti­mo, anche se per impor­tan­za è il pri­mo salu­to che devo fare. Appro­fit­to del­l’E­di­co­la Elba­na Show per rin­gra­zia­re la mia Mae­stra di can­to Rober­ta Bel­la­tal­la del­la scuo­la Pazz School — Asso­cia­zio­ne Pazz Even­ts di Por­to Azzur­ro che da anni mi segue in que­sto per­cor­so mera­vi­glio­so e fu pro­prio lei che sug­ge­rì que­sto bra­no per il Cantaelba.

Noi rin­gra­zia­mo Deme­tra per ave­re scam­bia­to due chiac­che­re con noi e vi lin­kia­mo il suo Video.
Fate­lo gira­re e fate cono­sce­re Deme­tra, que­sta gio­va­ne arti­sta iso­la­na che, nono­stan­te la sua gio­va­ne età è una ragaz­za che ce la sta met­ten­do tut­ta per rea­liz­za­re que­sto suo sogno. Secon­do noi del­l’E­di­co­la Elba­na Show è bra­va e si meri­ta tut­to il nostro affet­to ed il nostro incoraggiamento.

DEMY- Toxic (Video­clip cover)

Rispondi