Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Traghetti: ma questo biglietto c’è o non c’è?

Pub­bli­chia­mo un post appar­so ieri sul grup­po Face­book “Elba repub­bli­ca indi­pen­den­te”:

Que­sta mat­ti­na ho fat­to il bigliet­to per Rio Mari­na sul sito del­la Tore­mar, per­ché sarei arri­va­ta con il tre­no alle 14.05 e quin­di non in tem­po per pas­sa­re dal­la bigliet­te­ria. Sul sito ti fan­no com­pi­la­re tut­ti i cam­pi e dichia­ra­no che ti sarà invia­to il bigliet­to per mail, e che può esse­re addi­rit­tu­ra mostra­to dal tele­fo­no sen­za stam­par­lo! Mi dico: wow final­men­te si sono evo­lu­ti, dopo così tan­ti anni ci sono arri­va­ti anche loro!
Com­ple­to la tran­sa­zio­ne e mi arri­va la mail con il bigliet­to… NON VALIDO PER L’IMBARCO, RITIRARE IL BIGLIETTO AL PORTO.

OK. Chia­mo l’as­si­sten­za e comu­ni­co la cosa e non si smuo­vo­no, io devo per for­za anda­re in bigliet­te­ria per­ché essen­do resi­den­te devo­no con­trol­la­re pri­ma il docu­men­to. MA ALLORA CHE CASPITA ME LO FAI FARE ONLINE?!

Tra me e me mi dico: sicu­ra­men­te quan­do arri­ve­rò all’im­bar­co, spie­gan­do la situa­zio­ne e mostran­do il docu­men­to, capi­ran­no e mi faran­no pas­sa­re.

Arri­vo all’im­bar­co: non solo non mi fan­no pas­sa­re, ma mi dico­no di fare una cor­sa in bigliet­te­ria che sono in tem­po e mi aspet­ta­no.
In bigliet­te­ria il deli­rio, file immen­se, allo­ra tor­no indie­tro e dico vab­be lo rifa­rò a bor­do. Nave par­ti­ta, era­no le 14.17. Non han­no aspet­ta­to nem­me­no 2 minu­ti.

APPLAUSI.

Rispondi