Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Aumenta la domanda di aiuto alimentare

Sono oltre 200 le richi­este di Buono Ali­menta­re f giunte agli uffi­ci sociali del Comune di Porto­fer­raio, in gran parte si trat­ta di famiglie già assis­tite dai servizi sociali e da mart­edì 7 aprile inizierà la dis­tribuzione di questi buoni quindic­i­nali cal­i­brati sulle dimen­sioni del nucleo famil­iare.

Un vali­do sup­por­to sta inoltre venen­do dal volon­tari­a­to: dal 1 mar­zo — ad esem­pio- sono oltre 70 — numero che un cresce ogni giorno- le famiglie che si sono riv­olte all’As­so­ci­azione ‘Insieme per l’ Elba’ per rice­vere un aiu­to ali­menta­re. Nel­lo spac­cio (sem­pre più pic­co­lo) di Piaz­za del­la Repub­bli­ca, nel pomerig­gio di lunedì 6 aprile sono sta­ti 32 i riforn­i­men­ti effet­tuati, sia di ‘fres­co’ che di ‘sec­co’ (olio, pas­ta pomodori, caf­fè, zuc­chero.….).

Da pochi giorni ha ria­per­to la Car­i­tas di Carpani. Un insieme di sogget­ti che richiederà un coor­di­na­men­to da parte pub­bli­ca, per una dis­tribuzione di questo aiu­ti la più equa ed ampia pos­si­bile.

 

CR

Rispondi