Prorogata al 3 maggio la raccolta fondi #conilmarenelcuore promossa dall’ Acqua dell’Elba
La raccolta fondi #CONILMARENELCUORE partita un mese fa, quando è iniziato il lockdown che ha coinvolto l’intero Paese, proseguirà fino al 3 maggio, oltre quindi l’iniziale termine fissato per domani 19 aprile. L’obiettivo dei 100 mila euro è stato raggiunto e superato al di là dell’aspettativa iniziale di Acqua dell’Elba grazie alle donazioni di tutti … Leggi tutto










