Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Gaetano d’ Auria: Adesso basta, vi riconsegnamo le tessere elettorali

A tut­ti gli sta­gio­na­li dell’Elba…

Vista la situa­zio­ne che si è crea­ta sin dal­l’i­ni­zio a cau­sa di quel poli­ti­co che ha avu­to que­sta bril­lan­te idea del pri­mo decre­to, che ha por­ta­to all’in­giu­sti­zia e alla discri­mi­na­zio­ne di una par­te dei lavo­ra­to­ri sta­gio­na­li e anco­ra oggi, pur inse­ren­do que­sti lavo­ra­to­ri nel secon­do decre­to, ha con­ti­nua­to a pri­vi­le­gia­re sem­pre gli stes­si, lascian­do indie­tro miglia­ia di lavo­ra­to­ri sta­gio­na­li che di fat­to non han­no anco­ra ini­zia­to a lavo­ra­re (pro­prio come chi è sta­to inclu­so nel decre­to con evi­den­ti dif­fi­col­tà eco­no­mi­ca sen­za nes­sun sostegno).

Il covid-19 ha col­pi­to tut­ti i lavo­ra­to­ri sta­gio­na­li allo stes­so modo, non ha guar­da­to i codi­ci ATECO o let­te­re che nes­su­no ha mai guar­da­to quan­do ha fir­ma­to il con­trat­to lavo­ra­ti­vo, per­ché a que­ste per­so­ne inte­res­sa lavo­ra­re, e que­sta por­che­ria di decre­to non lo ha crea­to il covid-19, ma quei signo­ri poli­ti­ci che poi chie­de­ran­no il voto tra qual­che mese.

Per­tan­to, invi­to a con­ti­nua­re nel­la pro­te­sta civi­le che con­si­ste nel resti­tui­re tut­te le tes­se­re elet­to­ra­li al comu­ne di resi­den­za; que­sta pro­te­sta deve esse­re por­ta­ta sino in fon­do da ogni lavo­ra­to­re sta­gio­na­le, ma anche dai fami­lia­ri e da chi vuo­le soste­ner­li. Se si cre­de dav­ve­ro di aver subì­to una vera ingiu­sti­zia e discri­mi­na­zio­ne, por­tia­mo avan­ti la pro­te­sta. I sin­da­ci Elba­ni in que­sto momen­to sono invi­ta­ti a soste­ne­re que­sta par­te di cit­ta­di­ni in dif­fi­col­tà. For­za ragaz­zi, pote­te anche per­de­re alla fine, ma se non lot­ta­te ave­te già per­so!!!! Con­se­gna­te le tes­se­re elettorali!!!

Gae­ta­no D’Auria

Rispondi