Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Gaetano d’ Auria: Adesso basta, vi riconsegnamo le tessere elettorali

A tut­ti gli sta­gion­ali del­l’El­ba…

Vista la situ­azione che si è cre­a­ta sin dal­l’inizio a causa di quel politi­co che ha avu­to ques­ta bril­lante idea del pri­mo decre­to, che ha por­ta­to all’ingius­tizia e alla dis­crim­i­nazione di una parte dei lavo­ra­tori sta­gion­ali e anco­ra oggi, pur inseren­do questi lavo­ra­tori nel sec­on­do decre­to, ha con­tin­u­a­to a priv­i­le­gia­re sem­pre gli stes­si, las­cian­do indi­etro migli­a­ia di lavo­ra­tori sta­gion­ali che di fat­to non han­no anco­ra inizia­to a lavo­rare (pro­prio come chi è sta­to inclu­so nel decre­to con evi­den­ti dif­fi­coltà eco­nom­i­ca sen­za nes­sun sosteg­no).

Il covid-19 ha col­pi­to tut­ti i lavo­ra­tori sta­gion­ali allo stes­so modo, non ha guarda­to i cod­i­ci ATECO o let­tere che nes­suno ha mai guarda­to quan­do ha fir­ma­to il con­trat­to lavo­ra­ti­vo, per­ché a queste per­sone inter­es­sa lavo­rare, e ques­ta porcheria di decre­to non lo ha cre­ato il covid-19, ma quei sig­nori politi­ci che poi chieder­an­no il voto tra qualche mese.

Per­tan­to, invi­to a con­tin­uare nel­la protes­ta civile che con­siste nel resti­tuire tutte le tessere elet­torali al comune di res­i­den­za; ques­ta protes­ta deve essere por­ta­ta sino in fon­do da ogni lavo­ra­tore sta­gionale, ma anche dai famil­iari e da chi vuole sosten­er­li. Se si crede davvero di aver sub­ì­to una vera ingius­tizia e dis­crim­i­nazione, por­ti­amo avan­ti la protes­ta. I sin­daci Elbani in questo momen­to sono invi­tati a sostenere ques­ta parte di cit­ta­di­ni in dif­fi­coltà. Forza ragazzi, potete anche perdere alla fine, ma se non lot­tate avete già per­so!!!! Con­seg­nate le tessere elet­torali!!!

Gae­tano D’Au­ria

 

 

Rispondi