Questo post indubbiamente dividerà i nostri lettori ma non potevamo ignorarlo. Leggete e diteci quello che ne pensate voi, il Coronavirus è bluff? Siamo veramente stati presi per il culo come dice il nostro lettore? Oppure è tutto vero quello che è successo e qualcuno continua a prenderla alla leggera?
Scusate se approfitto del vostro spazio ma veramente non ne posso più, ora i residenti del centro storico portoferraiese che si mettono a fare foto dalle finestre socchiuse e si lanciano in opere di spionaggio degne di Dagospia per poi scrivere sulla movida elbana.
Ma per favore, siete gli stessi che da anni combattete la movida come la chiamate ora, vi da noia tutto a voi del centro, vi da noia qualsiasi cosa, anche impercettibile si muova dentro le vostre mura e sicuramente vi dava noia anche il pentolone con il polpo.
Vado controcorrente ma lo devo dire, si ok il Coronavirus è esistito ed esiste ma dati alla mano secondo me c hanno preso per il culo tutti, basterebbe leggere i dati ISTAT dei decessi.
Non è più morto nessuno di altre patologie e guarda caso non è morto nemmeno nessuno famoso, politico, calciatore, attore, cantante. L’ HIV fece vittime vere, anche famose, ma questo Coronavirus o Covid19 no, ha attaccato solo persone normali, è un virus del popolo, non è un virus V.I.P
Scusate ma secondo me è stato troppo strumentalizzato facendo forza su una popolazione di rincoglioniti. E tutti a scrivere: Ci faranno richiudere, entreremo in quarantena d’ Agosto e sarà una catastrofe, siete irrispettosi anche per le vittime.
Svegliatevi popolo di beoti, ormai è andata, ma non sentite che al telegiornale ora tutti i giorni i casi sono in diminuzione ecc ecc ecc…
Hanno ottenuto quello che volevano, la vostra paura, vi farete il vaccino, loro guadagneranno sulla vostra pelle e in parecchi vivrete le vostre misere vite scansando gente con questa odiosa mascherina che diventerà un oggetto indispensabile ma almeno avrà il meraviglioso dono di camuffare i vostri sguardi idioti.
Voi sareste stati bene tutta la vita nel lockdown perchè il lockdown l avete nel cervello, ma dai tempi del pentolone con il polpo.
Movida72
Voi? Che ne pensate? Ha ragione il nostro lettore oppure no? Scrivete qui sotto i vostri commenti
perfettamente d’accordo e ci sarebbe da dire tanto altro riguardo questa finta pandemia
Sono parzialmente d’accordo, questa pandemia ne ha uccisi molti nel mondo come ogni altra pandemia, i politici, attori, calciatori non è che non sono stati contagiati ma sono stati presi in carico in tempo da strutture private. Ha ragione il premio nobel Montagnier, questo è un virus certamente manipolato più volatile e più aggressivo di altri ma che con il tempo si indebolisce e più stiamo attenti e prima si ritorna alla normalità, purtroppo molti decessi e soprattutto all’inizio sono dovuti al non aver capito subito che si trattava di una trombosi polmonare bilaterale.
Se arrivando in fondo all’articolo avessi trovato un nome avrei fatto come dice quella falsa citazione attribuita a Voltaire. Ma dato che l’autore si cela dietro la mascherina del nomignolo (bimbi, è un nick detto all’antica) non vedo perché metterci la faccia per difendere la sua idea quando nemmeno lui la mostra. Forse perché son tutti anarchici coi nomi dell’altri, ma poi la mascherina piace, se quando sbraiti non ti si riconosce
Nonnodimovida72