Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ottima prova di Marco Leoni al Coastal Rowing di Donoratico

L’ ASD Canot­tag­gio a Dono­ra­ti­co ha par­te­ci­pa­to all’Eu­ro­pa Chal­len­ger di Coa­stal rowing con Vale­rio Tama­gni e Mar­co Leoni.
Dopo le bat­te­rie di Gio­ve­dì con 28 equi­pag­gi senior maschi­li di 15 nazio­na­li­tà diver­se, il gio­va­ne atle­ta Mar­co Leo­ni si è clas­si­fi­ca­to alla fina­le che si è svol­ta oggi Saba­to 30 Ottobre.
Moti­vi tec­ni­ci lega­ti al car­rel­lo, han­no ral­len­ta­to la par­ten­za del­l’a­tle­ta che duran­te il per­cor­so di 6.000 m, con ven­to di sci­roc­co e onde piut­to­sto viva­ci, ha cer­ca­to di recu­pe­ra­re il ritar­do, rag­giun­gen­do e com­ple­tan­do il per­cor­so in 39′ e 57″.
L’a­tle­ta iscrit­to all’a­sd Canot­tag­gio Por­to Azzur­ro ha ini­zia­to que­sto sport sola­men­te a gen­na­io e deter­mi­na­zio­ne ed entu­sia­smo, uni­ti ad un gran­de alle­na­men­to gli han­no per­mes­so di emer­ge­re ai Cam­pio­na­ti Ita­lia­ni a Bar­let­ta dove il suo alle­na­to­re Vale­rio Tama­gni ha con­qui­sta­to l’ar­gen­to nei Master e que­sta impor­tan­te rega­ta inter­na­zio­na­le orga­niz­za­ta da Filip­pi al suo 2° anno di svolgimento.
La vit­to­ria è anda­ta allo spa­gno­lo Mira­mon Qui­ro­ga Adrian , cam­pio­ne del mon­do tut­t’o­ra in carica.

Nel­la foto: Mar­co Leo­ni e Andrea Zac­car­di di San­t’An­drea che cor­re per la socie­tà “Dopo­la­vo­ro fer­ro­via­rio Chiusi”

Rispondi