Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Andrea Volpi intervistato da Lorenzo Giannini ci racconta il Rallye Trofeo Maremma 2021

Rag­giun­to dal noa­tro ami­co e col­lab­o­ra­tore Loren­zo Gian­ni­ni,  Andrea Volpi ci rac­con­ta la sua parte­ci­pazione al Tro­feo Marem­ma e si las­cia andare a qualche antic­i­pazione.

un’ otti­mo risul­ta­to al Tro­feo Marem­ma?

“Si, sono molto sod­dis­fat­to del risul­ta­to, era vera­mente dif­fi­cile con­tro un grande Tuc­ci che vol­e­va dedi­care ques­ta vit­to­ria a Leonar­do Tuc­ci (suo zio) e final­mente dopo tan­ti anni ci è rius­ci­to. Una cosa che mi rende molto felice per lui, è un grande ami­co.”

Comunque ti piace sof­frire

“E’ vero mi piace sof­frire, dopo il risul­ta­to di casa sono anda­to al Marem­ma per dare il tut­to per tut­to. Sono sta­to forse meno inci­si­vo all’ inizio, poi ho fat­to dei gran­di tem­pi soprat­tut­to sul­la ps “Mar­sil­iana” e ho recu­per­a­to tut­to il gap su Rober­to Tuc­ci, poi è sta­to bra­vo a ammin­is­trare la situ­azione. La macchi­na ha avu­to un otti­mo feel­ing con tutte le prove.”

Cosa ti è man­ca­to per tri­on­fare?

“Forse mi è man­ca­ta un pò di con­cen­trazione iniziale, ma tut­to dal pun­to di vista men­tale, la macchi­na è vera­mente top.
Ho lot­ta­to con dei gran­di piloti. Un podio, il sec­on­do con­sec­u­ti­vo, dopo quel­lo di casa e sono molto con­tento così anche se sono sicuro che la nos­tra pri­ma asso­lu­ta arriverà presto. Approf­it­to del­la vos­tra gen­tilez­za per com­pli­men­ta­r­mi con tut­ti gli equipag­gi elbani che han­no svolto la gara.”

Quale sarà il prossi­mo appun­ta­men­to?

” Forse il Ral­ly di Chius­di­no, ma tran­quil­lo, vi aggior­ni­amo presto. Voi dell’ Edi­co­la se fos­se, sarete i pri­mi a saper­lo”

Loren­zo Gian­ni­ni

Rispondi