Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ottima prova di Marco Leoni al Coastal Rowing di Donoratico

L’ ASD Can­ot­tag­gio a Dono­rati­co  ha parte­ci­pa­to all’Eu­ropa Chal­lenger di Coastal row­ing con Vale­rio Tam­ag­ni e Mar­co Leoni.
Dopo le bat­terie di Giovedì con 28 equipag­gi senior maschili di 15 nazion­al­ità diverse, il gio­vane atle­ta Mar­co Leoni si è clas­si­fi­ca­to alla finale che si è svol­ta oggi Saba­to 30 Otto­bre.
Motivi tec­ni­ci legati al car­rel­lo, han­no ral­len­ta­to la parten­za del­l’atle­ta che durante il per­cor­so di 6.000 m, con ven­to di sciroc­co e onde piut­tosto vivaci, ha cer­ca­to di recu­per­are il ritar­do, rag­giun­gen­do e com­ple­tan­do il per­cor­so in 39′ e 57″.
L’atle­ta iscrit­to all’asd Can­ot­tag­gio Por­to Azzur­ro ha inizia­to questo sport sola­mente a gen­naio e deter­mi­nazione ed entu­si­as­mo, uni­ti ad un grande allena­men­to gli han­no per­me­s­so di emerg­ere ai Cam­pi­onati Ital­iani a Bar­let­ta dove il suo allena­tore Vale­rio Tam­ag­ni ha con­quis­ta­to l’ar­gen­to nei Mas­ter e ques­ta impor­tante rega­ta inter­nazionale orga­niz­za­ta da Fil­ip­pi al suo 2° anno di svol­gi­men­to.
La vit­to­ria è anda­ta allo spag­no­lo Mira­mon Quiroga Adri­an , cam­pi­one del mon­do tut­t’o­ra in car­i­ca.

Nel­la foto: Mar­co Leoni e Andrea Zac­car­di di San­t’An­drea che corre per la soci­età “Dopola­voro fer­roviario Chiusi”

Rispondi