Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Notte Bianca: A tutta musica! 21 Giugno Marina di Campo

A tut­ta musi­ca! Per tut­ti i gusti e per tut­te le età. Que­sto è il tema del­la Not­te Bian­ca 2024 che si ter­rà a Mari­na di Cam­po vener­dì 21 giu­gno.
Que­sto even­to è orga­niz­za­to dal­la Pro­lo­co con la col­la­bo­ra­zio­ne ed il con­tri­bu­to del Comu­ne di Cam­po nell’ Elba, non­ché di quel­lo di pre­zio­si spon­sor, è giun­to alla 14* edi­zio­ne e si pre­gia di esse­re la mani­fe­sta­zio­ne che di fat­to inau­gu­ra la sta­gio­ne esti­va cam­pe­se, ma anche di esse­re la pri­ma Not­te Bian­ca rea­liz­za­ta all’El­ba.
Il pro­gram­ma pre­ve­de dal­le ore 19,00 ape­ri­ti­vi in musi­ca nei bar del pae­se e del­la spiag­gia, a segui­re nei risto­ran­ti e piz­ze­rie “Sapo­ri d’e­sta­te”, dove è gra­di­ta la pre­no­ta­zio­ne.
Dal­le ore 22,00 si entra nel vivo del­la festa; a dare il ben­ve­nu­to all’in­gres­so del cen­tro sto­ri­co di Mari­na di Cam­po ci sarà Fol­ko e la sua chi­tar­ra e più in là in piaz­za Dan­te Ali­ghie­ri l’ap­pun­ta­men­to è per tut­ti gli aman­ti e bal­le­ri­ni di liscio e lati­no con l’or­che­stra Max Para­di­se e l’e­si­bi­zio­ne del­la scuo­la Tip­Tap One e i mae­stri Anto­nel­la e Fran­co.
Nel­la carat­te­ri­sti­ca piaz­zet­ta Capon­net­to, la musi­ca dei Komo­re­bi, pop, rock e soul e andan­do ver­so il lun­go­ma­re nel­la cen­tra­lis­si­ma Piaz­za del­la Vit­to­ria ci sca­te­ne­re­mo tut­ti con la disco music del­la Jam Live Shock Band.
I bam­bi­ni saran­no intrat­te­nu­ti da Glo­ria e le sue magi­che bol­le di sapo­ne musi­ca­li in piaz­za del­la Fon­ta­na ed andan­do ver­so il por­to, in piaz­za da Ver­raz­za­no, musi­ca per orec­chie sopraf­fi­ne con i The Lover Boys, jazz, blues and rock n’roll.
La ter­raz­za sul mare del bar Capric­cio inve­ce si tra­sfor­me­rà in Milon­ga sul­le note del tan­go argen­ti­no, con­sue­to e raf­fi­na­to appun­ta­men­to per gli aman­ti di que­sto intri­gan­te bal­lo.
Ma non fini­sce qui, per­ché nel­l’ar­co del­la sera­ta, sei bra­vis­si­mi arti­sti di stra­da si esi­bi­ran­no con il loro sug­ge­sti­vo spet­ta­co­lo iti­ne­ran­te
” Bian­che Pre­sen­ze live music”.
Che ne dite? Sare­te dei nostri? Ma si!!!
Tut­ti a Mari­na di Cam­po in abi­to bian­co, il look giu­sto per una sera­ta giu­stis­si­ma.

 

Rispondi