Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Canottaggio: E’ Oro per l’ASD Canottaggio Porto Azzurro

I C.I.A.di Gran­fon­do orga­niz­za­ti dal­la Socie­tà pisa­na di Canot­tag­gio Bil­li ha visto nel­le due gior­na­te di gara 13 e 14 apri­le 380 equi­pag­gi da tut­te le regio­ni ita­lia­ne impe­gna­ti nel­le diver­se spe­cia­li­tà: Goz­zo nazio­na­le, Elba e Yole.
La gara alla 4a edi­zio­ne ha asse­gna­to il tito­lo di Cam­pio­nes­se ita­lia­ne a: Vale­ria Giom­bi­ni, Chia­ra Cascio­ne, Manue­la Funai e Sofi Mata­ce­ra, che timo­na­te con mae­stria e grin­ta da Matil­de Con­te han­no rag­giun­to il podio più alto ai Navi­cel­li col tem­po di 21:05:61 supe­ran­do per un secon­do l’e­qui­pag­gio del Club del mare con: Bar­ba­ra Cavic­chio­li, Ales­sia Bar­ta­let­ti, Pao­la Mar­meg­gi, Dona­tel­la Cag­gia­no, timo­na­te da Davi­de Giusti.
Nel bel­lis­si­mo saba­to di apri­le scal­da­to da un cal­do sole esti­vo, l’in­no ita­lia­no e il tri­co­lo­re è ritor­na­to a svet­ta­re all’i­so­la d’El­ba bril­la­no di oro e argen­to. Chi ben comin­cia è a metà del­l’o­pe­ra, quin­di un gran­de augu­rio di buon lavo­ro agli alle­na­to­ri Eleu­te­rio Lam­bru­schi e Dario Con­te per la sta­gio­ne 2024.

Rispondi