Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Pallavolo Elba U12: Vincono contro l’Invicta Grosseto e si aggiudicano l’accesso alla fase regionale

Pas­sio­ne e tec­ni­ca con­trad­di­stin­guo­no la squa­dra del­le pic­co­le atle­te del­l’un­der 12 del­la Pal­la­vo­lo Elba.
Dopo aver vin­to il cam­pio­na­to ter­ri­to­ria­le 3x3 saba­to 13 Apri­le han­no affron­ta­to l’In­vic­ta Gros­se­to in un cam­po neu­tro a Piom­bi­no vin­cen­do la par­ti­ta con un 2 a 1 aggiu­di­can­do­si l’ac­ces­so alla fina­le regio­na­le, che si ter­rà a Firen­ze a Maggio.
I pri­mi due set sono sta­ti gio­ca­ti dal­le pic­co­le ” zanzarine”(ormai è il loro nome di bat­ta­glia) con deter­mi­na­zio­ne e tec­ni­ca dimo­stran­do di esse­re con­cen­tra­te anche gio­can­do con squa­dre con mag­gior espe­rien­za met­ten­do in dif­fi­col­tà le avver­sa­rie. Dun­que per il coach Stac­chi­ni e il suo team è sta­to rag­giun­to un obiet­ti­vo impor­tan­te, che in tan­ti anni di gio­va­ni­le elba­na anco­ra non si era visto.
Non ci resta quin­di che aspet­ta­re la fina­le a Firen­ze che, comun­que vada, per la Pal­la­vo­lo Elba arri­va­re ad rap­pre­sen­ta­re il Bas­so Tir­re­no in un regio­na­le è già una gran­de vittoria.
Pos­sia­mo solo dire bra­ve bim­be orgo­glio­si di voi

Rispondi