Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Inaugurata la quarta panchina delle ragazze dell’EndoElba

E’ la 4° Endo­Pank all’Isola d’Elba, quel­la che, lune­dì 8 apri­le, è sta­ta inau­gu­ra­ta nel­la Piaz­zet­ta del Coto­ne a Mar­cia­na Marina.
Endo­Pank è un pro­get­to nazio­na­le che ormai vede instal­la­te 274 pan­chi­ne gial­le in Ita­lia sul­le qua­li è ripor­ta­to il QR code per acce­de­re al video infor­ma­ti­vo for­ni­to dall’associazione “La Voce di una la Voce di Tut­te” (dispo­ni­bi­le al link https://www.lavocedellendometriosi.it/qr-code/).
Sul­le orme di Por­to­fer­ra­io, Capo­li­ve­ri e Cam­po nell’Elba, anche il Comu­ne di Mar­cia­na Mari­na ha volu­to dare il pro­prio con­tri­bu­to per infor­ma­re sull’endometriosi, que­sta malat­tia che tutt’oggi tro­va osta­co­li ad esse­re rico­no­sciu­ta sia a livel­lo medi­co che a livel­lo socia­le e istituzionale.
L’inaugurazione si è svol­ta nel­la piaz­zet­ta più foto­gra­fa­ta di Mar­cia­na Mari­na alla pre­sen­za del sin­da­co Gabriel­la Allo­ri e del con­si­glie­re Fran­ce­sco Gia­no oltre che a una dele­ga­zio­ne dell’associazione EndoElba.
Coglia­mo l’occasione per rin­gra­zia­re il con­si­glio comu­na­le, l’associazione “La Voce di una la Voce di Tut­te” e tut­ti colo­ro che si sono spe­si per rea­liz­za­re que­sto gesto sim­bo­li­co ma dura­tu­ro nel tempo.

Rispondi