EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

BREAKING NEWS

ā€œTremenda voglia di vivereā€ alla biblioteca di Campo nell’Elba

š—©š—²š—»š—²š—æš—±Ć¬ šŸ®šŸ® š—ŗš—®š—æš˜‡š—¼ š—®š—¹š—¹š—² šŸ­šŸ²,šŸÆšŸ¬ proĀ­ietĀ­teĀ­reĀ­mo in biblioĀ­teĀ­ca il docuĀ­menĀ­taĀ­rio š—§š—æš—²š—ŗš—²š—»š—±š—® š˜ƒš—¼š—“š—¹š—¶š—® š—±š—¶ š˜ƒš—¶š˜ƒš—²š—æš—² di MasĀ­siĀ­mo AlƬ, FranĀ­ceĀ­sco MateĀ­ra e LorenĀ­zo ScoĀ­les, con la parĀ­teĀ­ciĀ­paĀ­zioĀ­ne dei ragazĀ­zi delĀ­la comuĀ­niĀ­tĆ  La MamĀ­moĀ­letĀ­ta, ExoĀ­dus, IsoĀ­la d’ElĀ­ba e proĀ­dotĀ­to da TeaĀ­tro A ManoĀ­velĀ­la.
GuiĀ­daĀ­ti da MarĀ­ta e StaĀ­niĀ­slao, all’inĀ­terĀ­no delĀ­la comuĀ­niĀ­tĆ  La MamĀ­moĀ­letĀ­ta, IsoĀ­la d’ElĀ­ba — in ItaĀ­lia, al larĀ­go delĀ­la costa toscaĀ­na — un grupĀ­po di ragazĀ­ze e ragazĀ­zi che fin dalĀ­la più gioĀ­vaĀ­ne etĆ  hanĀ­no sofĀ­ferĀ­to di vari tipi di disaĀ­gi sociaĀ­li e dipenĀ­denĀ­ze comĀ­pioĀ­no un perĀ­corĀ­so di recuĀ­peĀ­ro basaĀ­to sulĀ­l’imĀ­peĀ­gno, sulĀ­l’aĀ­scolĀ­to e sulĀ­l’aĀ­moĀ­re.
Le attiĀ­viĀ­tĆ  quoĀ­tiĀ­diaĀ­ne, dalĀ­la cura delĀ­l’orĀ­to alla preĀ­paĀ­raĀ­zioĀ­ne del cibo, dalĀ­la scritĀ­tuĀ­ra del diaĀ­rio alle usciĀ­te in barĀ­ca, conĀ­triĀ­buiĀ­scoĀ­no alla rinaĀ­sciĀ­ta dei ragazĀ­zi per recuĀ­peĀ­raĀ­re la fiduĀ­cia in se stesĀ­si e la gioĀ­ia di viveĀ­re.
ForĀ­se la loro espeĀ­rienĀ­za e i valoĀ­ri che acquiĀ­siĀ­scoĀ­no lunĀ­go il perĀ­corĀ­so posĀ­soĀ­no riveĀ­larĀ­si molĀ­to imporĀ­tanĀ­ti anche per per la costruĀ­zioĀ­ne di una socieĀ­tĆ  miglioĀ­re e per la vita di ciaĀ­scuĀ­no di noi.
SaranĀ­no preĀ­senĀ­ti i ragazĀ­zi, le ragazĀ­ze e i responĀ­saĀ­biĀ­li delĀ­la sede ExoĀ­dus La MamĀ­moĀ­letĀ­ta per uno scamĀ­bio di idee e opiĀ­nioĀ­ni dopo la proĀ­ieĀ­zioĀ­ne.

Vi aspetĀ­tiaĀ­mo!