Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Fiocco rosa in casa Bruzzano — Passeroni

Sta­ma­ni è sta­ta una gio­ia apri­re “uoz­zap­pe” e leg­ge­re la lie­ta noti­zia che l’a­mi­co Fede­ri­co Bruz­za­no ci ave­va inviato.
Dopo un’at­te­sa este­nuan­te, piu’ che altro per mam­ma Rober­ta, final­men­te Luna è nata, 3,500kg di puro amo­re han­no fat­to il suo ingres­so in que­sto paz­zo mondo.
Cara Luna il signi­fi­ca­to del tuo nome e’ chia­ro: L’a­stro (così come la dea che lo per­so­ni­fi­ca­va) era chia­ma­to “Luna” già tra i lati­ni, e il ter­mi­ne era anche usa­to in alchi­mia per indi­ca­re l’ar­gen­to; eti­mo­lo­gi­ca­men­te, la paro­la Luna deri­va dal­la radi­ce pro­toin­doeu­ro­pea *leuk­sn (sem­pre “luna”), una for­ma suf­fis­sa­ta di *leuk- (“luce”, “bril­lan­tez­za”).
Dal­le foto che ci ha invia­to bab­bo si vede che for­tu­na­ta­men­te il desti­no ha volu­to che asso­mi­glias­si alla tua mam­ma, oddio bab­bo Fede­ri­co non è brut­to pero’ va bene cosi, con Rober­ta andia­mo tranquilli.
Insie­me all’E­di­co­la Elba­na anche l’ Anta­ni Orche­stra è feli­ce del tuo arri­vo e ti aspet­tia­mo come mascot­te alla pros­si­ma usci­ta, per­chè il tu bab­bo suo­na anche e con l’An­ta­ni fa tan­te cosi­ne cari­ne, ma tan­to poi lo sco­pri­rai da te.….
A tut­ta la tua fami­glia le feli­ci­ta­zio­ni per que­sto lie­to evento

Rispondi