Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Bertucci si presenta durante la conferenza stampa di Sabato 9 Marzo all’Isola d’Elba ( video )

“Sono un uomo di cen­tro destra, a pre­scin­de­re dai per­so­na­li­smi devo­no cre­sce­re i valo­ri”.
Cosi si è pre­sen­ta­to Mar­co Ber­tuc­ci che si pro­po­ne come can­di­da­to a sin­da­co per le pros­si­me ele­zio­ni ammi­ni­stra­ti­ve di Por­to­fer­ra­io.
“A Por­to­fer­ra­io per le pros­si­me ele­zio­ni, ci sono del­le liste civi­che e que­ste devo­no esse­re inclu­si­ve. Que­sto è quel­lo che vor­rei fare io da can­di­da­to sin­da­co, ragio­na­re con per­so­ne che abbia­no valo­ri a 360 gra­di.
Quan­do il mio ami­co Tizia­no Nocen­ti­ni ha deci­so di can­di­dar­si, ma non ha volu­to rice­ve­re in lista alcu­ni per­so­nag­gi poli­ti­ci elba­ni e quin­di si è dimo­stra­to non inclu­si­vo, ho deci­so di esse­re diver­so, voglio met­ter­mi a dispo­si­zio­ne per otte­ne­re una lista uni­ca. Quin­di dico una cosa che può esse­re con­tro­pro­du­cen­te: Io in poli­ti­ca dico più no che si per­ché non voglio pren­de­re in giro nes­su­no. Ser­ve un’alternativa al gover­no Zini. Non ci si può improv­vi­sa­re se uno è bra­vo impren­di­to­re non è det­to che auto­ma­ti­ca­men­te sia un buon poli­ti­co” Poi Mar­co Ber­tuc­ci ha aggiun­to di esse­re resi­den­te a Por­to­fer­ra­io e non da ieri, di ave­re ami­ci e paren­ti sull’isola: ”Per ama­re l’Elba non si deve dor­mi­re sull’isola ma biso­gna amar­la da qui la mia voglia di met­ter­mi in gio­co. Ho un grup­po di lavo­ro impor­tan­te nomi ce ne sono tan­ti e con­ti­nua­no ad arri­va­re richie­ste, sono orgo­glio­so c’è fer­men­to. Per cor­ret­tez­za non fac­cio nomi – ha con­clu­so – pre­sen­te­rò lista e pro­gram­mi a tem­po debi­to e non sarà un libro dei sogni.

Rispondi