Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Avete mai visitato l’interno del Castello del Volterraio? Ecco una bellissima occasione per vederlo con i vostri cani

Dome­ni­ca 4 Feb­bra­io 2024
La For­tez­za del Vol­ter­ra­io, uno dei luo­ghi sto­ri­ci più ama­ti dagli elba­ni, oggi è di nuo­vo visi­ta­bi­le. Gra­zie alla sua posi­zio­ne stra­te­gi­ca e pano­ra­mi­ca, il Vol­ter­ra­io è il sito più sug­ge­sti­vo e magi­co dell’isola.
L’itinerario escur­sio­ni­sti­co pre­ve­de di per­cor­re­re par­te del­la stra­da pro­vin­cia­le del Vol­ter­ra­io dal­la loca­li­tà Le Pan­che fino all’inizio del sen­tie­ro. L’escursione sarà con­dot­ta dal­la Gui­da Par­co Andrea Giu­sti che, duran­te il per­cor­so, inqua­dre­rà il Vol­ter­ra­io dal pun­to di vista sto­ri­co e illu­stre­rà il con­te­sto natu­ra­li­sti­co. Rag­giun­ta la vet­ta si visi­te­rà la For­tez­za e ci sarà tem­po per fare foto­gra­fie e ammi­ra­re il gran­dio­so panorama.
Per chi vor­rà, sarà pos­si­bi­le anche visi­tar­ne l’in­ter­no accom­pa­gna­ti da Andrea.
Come sem­pre sare­te accom­pa­gna­ti dal­le nostre edu­ca­tri­ci, sem­pre a dispo­zio­ne per con­si­gli uti­li sul­la pas­seg­gia­ta con i vostri cani.
Que­sti trek­king sono stu­dia­ti per noi uma­ni ma anche per i nostri ami­ci a 4 zam­pe. Sono un’ot­ti­ma occa­sio­ne per goder­si la natu­ra assie­me al pro­prio cane e miglio­ra­re l’in­te­sa con lui, sco­pri­re posti mera­vi­glio­si del­la nostra iso­la, rige­ne­rar­si dal­lo stress quo­ti­dia­no, fare nuo­ve ami­ci­zie e tener­si in forma.
Per mag­gio­ri info e pre­no­ta­zio­ni nume­ri e mail in locandina.
Vi aspet­tia­mo
Let’s Dog ASD

Rispondi