Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Caro leone da tastiera, se hai le palle.…..

Signor Jaco­po.
Innan­zi­tut­to si qua­li­fi­chi con il suo vero nome e cogno­me ( anche se la cono­sco bene e so di lei quel­lo che altri non devo­no sape­re) come fan­no le per­so­ne che non han­no nul­la da nascon­de­re e che han­no il corag­gio di con­fron­tar­si come fa il sot­to­scrit­to.
Lei fa iro­nia per la mia fra­se ” non entro nel­la par­te cli­ni­ca” ci cre­do, lo ha fat­to mol­to bene la com­pa­gna del Signor Ivan e che lei nel­la sua sapien­za medi­ca non ha avu­to il corag­gio di con­te­sta­re quan­do asse­ri­sce che dal son­di­no usci­va san­gue. Ma que­sto lei non può saper­lo per­ché non era, come al soli­to, pre­sen­te.
Poi per sal­var­si va a copia­re e mano­met­te­re un refer­to di un esa­me fat­to da estra­nei.
È buf­fo leg­ger­la ogni qual­vol­ta che io, si io, toc­co una sua nota sto­na­ta ecco che appa­re Jaco­po il sac­cen­te. Jaco­po, abbia il corag­gio di con­fron­tar­si con me all’E­di­co­la Elba­na dove Fede­ri­co e Stix le offri­ran­no il caf­fè, Non cer­to io sen­nò potreb­be tro­va­re da ridi­re.
Signor Jaco­po o Topo Gigio così potrà spie­gar­ci come ha fat­to a veri­fi­ca­re che non era san­gue visto che li a dispo­si­zio­ne non c’e­ra un gastroen­te­ro­lo­go per effet­tua­re una gastro­sco­pia che poi altri han­no fat­to.
Signor Jaco­po, visto la voglia di far cono­sce­re la sua pre­pa­ra­zio­ne cli­ni­ca in meri­to, ci illu­mi­ni anche sul­la not­te di Nata­le. Sareb­be oppor­tu­no.
Fran­ce­sco Seme­ra­ro
Cell. 3474844341

Rispondi