Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Dopo 13 anni non è stato fatto nulla e i rifiuti sono sempre li

Buonasera, a dis­tan­za di ben 13 anni dal­la pri­ma seg­nalazione, è dal­la pre­sa visione degli espo­nen­ti comu­nali dell’epoca, non è asso­lu­ta­mente cam­bi­a­to anco­ra niente.
Nel 2013 seg­nalai alla vec­chia ammin­is­trazione fer­ra­jese ( cre­do giun­ta Peria) il grave e inquinante accat­a­sta­men­to di rifiu­ti in uno dei mag­a­zz­i­ni di pro­pri­età comu­nale posti in via del Fal­cone e adi­a­cen­ti ad alcune abitazioni.
All’epoca la sig­no­ra Pel­le­gri­ni ( ex cre­do vicesin­da­co) fece un sopral­lu­o­go assieme ai vig­ili urbani e comu­nicò che i rifiu­ti sareb­bero sta­ti rimossi nel più breve tem­po pos­si­bile anche gra­zie all’impiego dei fon­di (Dupim) disponi­bili nelle casse comu­nali.
Ebbene oggi sono sta­to in questo luo­go e, a dis­tan­za di anni ( ben 13 ) non è cam­bi­a­to asso­lu­ta­mente niente.
In alle­ga­to fotografie scat­tate oggi ( 12/91/2024) speran­do in un breve inter­ven­to ques­ta vol­ta, dell’attuale ammin­is­trazione. Cor­diali salu­ti a tut­ta la redazione.

Ste­fano Car­bonaro

Un commento

  1. Gianfranco

    Si aspet­ta e spera,prova ad entrare al coppede’, c’è una dis­car­i­ca il video si tro­va su YouTube, i cari sin­daci han­no altro da fare

Rispondi