Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elba Bike, la rivincita nel ciclocross di Matacera e Brandi – Fabrizio quarto a Terni, Nicoletta quinta a Casalecchio di Reno. In gara anche i master

Un’altra dome­ni­ca di tra­sfer­te in giro per l’Italia per i ragaz­zi di Elba Bike impe­gna­ti nel­la sta­gio­ne inver­na­le di ciclo­cross e for­tu­na­ta­men­te con­for­ta­ti da risul­ta­ti importanti.

Il pri­mo arri­va dall’Umbria, dove Fabri­zio Mata­ce­ra si è con­fron­ta­to con i pari età in una gara top class regio­na­le che si è svol­ta a Ter­ni. Fabri­zio ha sapu­to dare il meglio di sé, sbloc­can­do­si final­men­te e riu­scen­do con una gara entu­sia­sman­te ad arri­va­re ai pie­di del podio, coglien­do un otti­mo quar­to posto.

Buo­ne noti­zie poi anche dall’Emilia Roma­gna, dove ha cor­so Nico­let­ta Bran­di, impe­gna­ta a sua vol­ta in una gara top class nazio­na­le a Casa­lec­chio di Reno. Anche per Nico­let­ta è sta­ta la gara del­la svol­ta sta­gio­na­le: peda­lan­do final­men­te sui suoi livel­li, la gio­va­ne biker elba­na ha rag­giun­to una quin­ta posi­zio­ne fina­le che fa dav­ve­ro ben spe­ra­re per la par­te più impor­tan­te del­la sta­gio­ne ciclocrossistica.

Impe­gna­ti in tra­sfer­ta, infi­ne, anche i Master di Elba Bike: nel­la gara a cop­pie di moun­tain bike a Bati­gna­no di Gros­se­to i bikers elba­ni si sono fat­ti ono­re con Mat­teo Chiap­pi, in gara con il piom­bi­ne­se Fran­ce­sco Repe­ti ( vete­ra­no di Elba Bike ) e con l’altra cop­pia com­po­sta da Simo­ne Covi con Tom­ma­so Sam­bu­co. Per que­sti ulti­mi in par­ti­co­la­re la tra­sfer­ta marem­ma­na ha rega­la­to un’ottima pre­sta­zio­ne, con un dodi­ce­si­mo posto fina­le che è un po’ la dimo­stra­zio­ne del­la “buo­na salu­te” del­la squa­dra elba­na, dai pic­co­li ai più grandi.

Rispondi