Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

PD Rio Marina e Cavo: Corsini o Mancusi erano collegati via web per parlare dell’affidamento per la continuità territoriale?

«Un incon­tro impor­tan­te con l’as­ses­so­re regio­na­le ai tra­spor­ti Ste­fa­no Bac­cel­li con lo sco­po par­la­re del ban­do di affi­da­men­to del ser­vi­zio di con­ti­nui­tà ter­ri­to­ria­le marit­ti­ma nell’Arcipelago tosca­no, si è tenu­to a Piom­bi­no lo scor­so mer­co­le­dì 8 novem­bre.
L’u­ni­co sin­da­co pre­sen­te era Ange­lo Zini di Por­to­fer­ra­io.
Abbia­mo appre­so dal­la stam­pa loca­le come alcu­ni pub­bli­ci ammi­ni­stra­to­ri fos­se­ro par­te­ci­pi in remo­to, cioè col­le­ga­ti per via tele­ma­ti­ca con il luo­go del­la riu­nio­ne (insom­ma stan­do como­da­men­te a casa o sedu­ti in uffi­cio). Ci pia­ce­reb­be sape­re se fra que­sti era in comu­ni­ca­zio­ne web pure il Cor­si­ni, sin­da­co di Rio, e se non lui, alme­no l’as­ses­so­re ai tra­spor­ti, Mir­co Man­cu­si.
Sic­co­me ambe­due abi­ta­no in Cavo, gra­di­rem­mo cono­sce­re qua­li pro­po­ste abbia­no fat­to per miglio­ra­re la pre­sta­zio­ne, in par­ti­co­la­re per la sosti­tu­zio­ne dell’attuale mez­zo velo­ce (il cata­ma­ra­no) che ser­ve la fra­zio­ne e il ver­san­te orien­ta­le, il qua­le si è dimo­stra­to ina­de­gua­to al mare del nostro cana­le (in inver­no non viag­gia qua­si mai!).
Vista il recen­te dina­mi­smo nel­le rispo­ste (a spe­se del­la comu­ni­tà), restia­mo in atte­sa di rice­ve­re gli oppor­tu­ni rag­gua­gli e chia­ri­men­ti». Cir­co­lo Pd Rio Mari­na e Cavo

Rispondi