Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Speciale Calciomercato: Campese, con una squadra cosi, sognare non costa niente

E anche la Cam­pe­se si pre­pa­ra per que­sto cam­pio­na­to 2023/2024.
Il nuo­vo alle­na­to­re è Gian­ni Gas­si­nel­li ed insie­me a lui, tan­te le novi­tà per que­sta nuo­va stagione.
Final­men­te sono sta­ti ter­mi­na­ti i lavo­ri all’impianto spor­ti­vo di Cam­po nell’Elba e tan­ti sono i nuo­vi inne­sti, insie­me alla rosa del­lo scor­so anno tut­ta riconfermata.
Intan­to i rien­tri dal Mar­cia­na Mari­na di Pisa­ni, Scar­sel­let­ta, Baci­ga­lu­pi, Vitiel­lo e Lupi e dall’ Auda­ce di Audi­to­re, Bran­di­ni e Pul­vi­ren­ti men­tre in usci­ta segna­lia­mo la par­ten­za ver­so Mar­cia­na Mari­na di Pro­ven­za­li.
Una Cam­pe­se che si pre­sen­ta con una squa­dra di gio­va­ni e con una for­ma­zio­ne cosi, sogna­re qual­co­sa in più non pen­sia­mo che sia un tabù, anzi, cono­scen­do l’ambiente non cre­dia­mo che si limi­te­ran­no a fare un cam­pio­na­to da com­par­se, da quan­to tra­pe­la dal­lo spo­glia­to­io la voglia di fare bene e di por­ta­re a casa risul­ta­ti posi­ti­vi è uno degli obbiet­ti­vi prin­ci­pa­li di que­sta stagione.
L’entusiasmo è alle stel­le e anche per quan­to riguar­da il set­to­re gio­va­ni­le tan­te sono le novi­tà che andre­mo a sco­pri­re a breve.

Rispondi