Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Tre sconfitte e due vittorie in questo week end per l’ Elba Volley

Week end impe­gna­ti­vo per l’Elba Vol­ley che vede 3 scon­fit­te e 2 vittorie.
Comin­cia­mo dal­le più pic­co­li­ne del­la socie­tà che han­no per­so per 3–0 nel der­by iso­la­no. Le bim­be alla loro secon­da par­ti­ta in asso­lu­to però, han­no comin­cia­to a capi­re che pri­ma anco­ra del risul­ta­to ci deve esse­re la
Voglia di diver­tir­si, lavo­ra­re indi­vi­dual­men­te e come squa­dra anche se l’agitazione ha fat­to un po’ da padrona.
Stes­sa agi­ta­zio­ne e anche tan­ta sfor­tu­na per le bim­be dell’under 14 che dopo il
Brut­to infor­tu­nio in cam­po del­la pal­leg­gia­tri­ce Vio­la Sca­nu, non han­no ret­to il nuo­vo asset­to di squa­dra andan­do a per­de­re per 3/0 con­tro la for­te squa­dra del Pec­cio­li. Anche per la pri­ma divi­sio­ne maschi­le le cose non si sono mes­se asso­lu­ta­men­te bene. I ragaz­zi sono par­ti­ti con il fre­no a mano tira­to fino qua­si a non gio­ca­re rega­lan­do un 3/0 alla squa­dra del Lupi San­ta Cro­ce restan­do così in 7 posi­zio­ne. For­tu­na­ta­men­te la ban­die­ra l’hanno tenu­ta alta le ragaz­ze con la vit­to­ria rapi­da e indo­lo­re del­la Ter­za divi­sio­ne in casa con­tro l’Ospedalieri Vol­ley Pisa per 3/0, con i par­zia­li di 25/9 25/8 25/11 saba­to pome­rig­gio e la con­qui­sta di altri 3 pun­ti in casa del Dono­ra­ti­co per le ragaz­ze dell’under 16, che nono­stan­te non abbia­no gio­ca­to al mas­si­mo del­le loro pos­si­bi­li­tà si pren­do­no 3 set con i par­zia­li di 19/25 20/25 17/25.
…1 2 3 Elba Vol­ley Olè!

Rispondi