Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

CGPA: Finita “l’edizione della rinascita”, grande soddisfazione per le nostre ragazze

Il viag­gio di ritor­no da ogni espe­rien­za è sem­pre un’oc­ca­sio­ne di rifles­sio­ne, di auto­va­lu­ta­zio­ne e di riprogrammazione.
Sono diver­si gli obiet­ti­vi che ci era­va­mo pre­fis­sa­te e che cre­dia­mo di aver conquistato:

- INCLUSIONE: Cer­ca­re di crea­re grup­pi di atle­te com­po­sti non da indi­vi­dua­li­ste ben­sì da com­pa­gne di squa­dra. Per­ché sta­re INSIEME, uni­re for­ze e cono­scen­ze e soprat­tut­to: som­ma­re i pun­teg­gi non potrà mai esse­re penalizzante!

- CRESCITA TECNICA: Pun­ta­re sem­pre più in alto. Sia­mo nati dal nul­la e non abbia­mo strut­tu­ra ade­gua­ta, eppu­re la nostra cre­sci­ta è evi­den­te e con­ti­nua. Que­sto è meri­to del­la SQUADRA mera­vi­glio­sa che sia­mo: atle­te, tec­ni­ci e famiglie!

- ORGANIZZAZIONE: Un team dove ognu­no rico­pre un ruo­lo impor­tan­te, anzi fon­da­men­ta­le. Un mec­ca­ni­smo che fun­zio­na alla per­fe­zio­ne. Una ruo­ta che gira, se spin­ta da tut­ti, può per­cor­re­re stra­de tor­tuo­se anche in sali­ta e noi sia­mo questo!

Quan­do era­va­mo in Fie­ra, tra una gara e l’al­tra, men­tre cor­re­va­no da un padi­glio­ne all’al­tro ci pia­ce­va guar­da­re le atle­te lun­go la nostra strada.

Alcu­ne ave­va­no gli occhi gon­fi e il truc­co sbaf­fa­to, altre le meda­glie al col­lo, non sem­pre va come uno vor­reb­be, così come il tito­lo di “CAMPIONESSA” non dura per sempre.

Ma una cosa è cer­ta, Que­sta espe­rien­za rimar­rà in eter­no nei nostri cuo­ri e ci ha reso più for­ti e uni­te, lo sport è cosi, VINCE solo chi osa farlo.

I miglio­ri risul­ta­ti di que­sta edi­zio­ne sono molti:

Vic­to­ria Pascot­ti­ni e Gior­gia Colan­drea 3° posto DUO LC/J2

Fede­ri­ca Mar­to­rel­la 3° posto spe­cia­li­tà Vol­teg­gio e 3° posto alla Tra­ve nel LD3 cat. S1

Maria Tur­chet 1° posto spe­cia­li­tà Cor­po Libe­ro, 1° posto alla Tra­ve e tito­lo di CAMPIONESSA ITALIANA ASSOLUTA nel LD3 cat. Senior 1.

Michel­le Mar­to­rel­la e Alle­gra Mas­sa­lon­go rispet­ti­va­men­te 1° e 2° posto nel­la spe­cia­li­tà Fune nel PROMOGYM

Sap­te­fra­ti Deme­tria e Mel­zi Ambra 2° posto nel DUO LA3 A2

Gine­vra Ansel­mi e Mar­ti­na Squar­ci CAMPIONESSE ITALIANE nel DUO LC3 ALLIEVE MIX

Fede­ri­ca Mar­to­rel­la e Maria Tur­chet CAMPIONESSE ITALIANE nel DUO LD3 SENIOR 1

Ora ci aspet­ta una set­ti­ma­na di duro lavo­ro per il Sag­gio di Nata­le che si svol­ge­rà saba­to 17 dicem­bre al palaz­zet­to comu­na­le “Lui­gi Rus­so” loc. Boc­chet­to a Por­to Azzur­ro, dopo­di­ché un pò di ripo­so per rica­ri­car­ci e tor­na­re in cam­po pron­te per altre avventure.

Rispondi