Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Successo della tappa del CSI In Tour a Portoferraio ( foto)

 

E’ sta­to un suc­ces­so la due giorni di sport, gio­co e sano diver­ti­men­to che si è svol­ta nel pri­mo fine di ques­ta set­ti­mana a Porto­fer­raio. Sod­dis­fazione, quin­di, da parte dei pro­mo­tori del­l’itin­er­ante Vil­lag­gio del­lo Sport del Cen­tro Sporti­vo Ital­iano (CSI) che ha fat­to tap­pa nei Gia­r­di­ni di Carpani. Alcune centi­na­ia di bam­bi­ni e ragazzi, tan­tis­si­mi con i loro gen­i­tori, han­no uti­liz­za­to le strut­ture sportive e dimostra­tive aperte gra­tuita­mente.
Gon­fi­a­bili, tiro a seg­no, cal­cet­to, tiro con l’ar­co e scac­chi han­no coin­volto i parte­ci­pan­ti, i quali han­no rice­vu­to in dono una bor­sa con meren­da e gui­da alla cor­ret­ta ali­men­tazione.
Il CSI, ente di pro­mozione sporti­va, dif­fonde lo sport di base tra i gio­vani, per pro­muo­vere i val­ori come la coe­sione sociale, l’integrazione e inclu­sione atti­va, l’amicizia, la con­di­vi­sione di espe­rien­ze, per­ché fon­da le sue radi­ci nel­la mis­sione educa­ti­va del­lo sport e crede nel­la stra­or­di­nar­ia poten­za del­lo sport come stru­men­to di cresci­ta umana del­la per­sona, in ogni fase del­la pro­pria vita.
Prossi­ma­mente ver­ran­no indi­cati i nomi dei ref­er­en­ti delle attiv­ità sportive pre­sen­ti all’El­ba.
Ma ora spazio alle immag­i­ni, non pri­ma però di aver ringrazi­a­to il CSI Toscana e il Comi­ta­to di Livorno, il Comune di Porto­fer­raio e il Comi­ta­to Gia­r­di­ni di Carpani, in par­ti­co­lare la pres­i­dente Car­la Mibel­li.

Cen­tro Sporti­vo Ital­iano – Comi­ta­to Zonale Iso­la d’El­ba

Rispondi