Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Successo della tappa del CSI In Tour a Portoferraio ( foto)

 

E’ sta­to un suc­ces­so la due gior­ni di sport, gio­co e sano diver­ti­men­to che si è svol­ta nel pri­mo fine di que­sta set­ti­ma­na a Por­to­fer­ra­io. Sod­di­sfa­zio­ne, quin­di, da par­te dei pro­mo­to­ri del­l’i­ti­ne­ran­te Vil­lag­gio del­lo Sport del Cen­tro Spor­ti­vo Ita­lia­no (CSI) che ha fat­to tap­pa nei Giar­di­ni di Car­pa­ni. Alcu­ne cen­ti­na­ia di bam­bi­ni e ragaz­zi, tan­tis­si­mi con i loro geni­to­ri, han­no uti­liz­za­to le strut­tu­re spor­ti­ve e dimo­stra­ti­ve aper­te gra­tui­ta­men­te.
Gon­fia­bi­li, tiro a segno, cal­cet­to, tiro con l’ar­co e scac­chi han­no coin­vol­to i par­te­ci­pan­ti, i qua­li han­no rice­vu­to in dono una bor­sa con meren­da e gui­da alla cor­ret­ta ali­men­ta­zio­ne.
Il CSI, ente di pro­mo­zio­ne spor­ti­va, dif­fon­de lo sport di base tra i gio­va­ni, per pro­muo­ve­re i valo­ri come la coe­sio­ne socia­le, l’integrazione e inclu­sio­ne atti­va, l’amicizia, la con­di­vi­sio­ne di espe­rien­ze, per­ché fon­da le sue radi­ci nel­la mis­sio­ne edu­ca­ti­va del­lo sport e cre­de nel­la straor­di­na­ria poten­za del­lo sport come stru­men­to di cre­sci­ta uma­na del­la per­so­na, in ogni fase del­la pro­pria vita.
Pros­si­ma­men­te ver­ran­no indi­ca­ti i nomi dei refe­ren­ti del­le atti­vi­tà spor­ti­ve pre­sen­ti all’El­ba.
Ma ora spa­zio alle imma­gi­ni, non pri­ma però di aver rin­gra­zia­to il CSI Tosca­na e il Comi­ta­to di Livor­no, il Comu­ne di Por­to­fer­ra­io e il Comi­ta­to Giar­di­ni di Car­pa­ni, in par­ti­co­la­re la pre­si­den­te Car­la Mibel­li.

Cen­tro Spor­ti­vo Ita­lia­no – Comi­ta­to Zona­le Iso­la d’El­ba

Rispondi