Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ Unione Sportiva Porto Azzurro ripescata in seconda categoria

Dopo quest’es­tate cal­da e afosa che ci ha provati psi­co­logi­ca­mente e fisi­ca­mente, final­mente una notizia che ci fa sta bene.
È uffi­ciale, il Por­to Azzur­ro giocherà la sta­gione 2022/2023 in sec­on­da cat­e­go­ria.
La sper­an­za c’era subito dal­la fine del cam­pi­ona­to ma l’uf­fi­cial­ità è arriva­ta poche ore fà.
Sod­dis­fazione da parte di tut­ta la soci­età per la notizia ma anche la con­sapev­olez­za che  da subito la pri­or­ità è quel­la di rin­forzare una squadra già ben roda­ta.
Il neo Diret­tore Sporti­vo Enzo Mat­ac­era inter­cetta­to dal nos­tro staff non ha dub­bi: ” È una grande gioia sapere di dis­putare il cam­pi­ona­to di sec­on­da cat­e­go­ria, i ragazzi se l’ era­no mer­i­ta­ta sul cam­po dis­putan­do il cam­pi­ona­to appe­na con­clu­so in maniera eccel­lente. Ora toc­ca a tut­ti pren­dere coscien­za del­la rosea situ­azione e met­ter­si da subito a lavoro” anche Andrea Frat­ti, l’al­lena­tore che scen­derà in cam­po al D. Cec­chi­ni non nasconde la gioia e ai nos­tri micro­foni non las­cia spazio ad inter­pre­tazioni: ” Un’ otti­ma notizia per tut­to l’ ambi­ente e un moni­to a scen­dere da subito in cam­po con la voglia di fare bene. Voglio una squadra che si pre­sen­ti ad ogni par­ti­ta con la fame di vit­to­ria. Non andi­amo a fare le com­parse, andi­amo ad affrontare questo dif­fi­cile cam­pi­ona­to con la con­sapev­olez­za di essere un bel grup­po.”
Incon­teni­bile la sod­dis­fazione del Pres­i­dente Luca Cin­ganel­li che con le sue dichiarazioni fa sognare tut­ti i tifosi: ” Ora è il momen­to di por­si degli obbi­et­tivi seri, noi come soci­età siamo da set­ti­mane attivi sul mer­ca­to e tante sor­p­rese arriver­an­no a com­pletare una rosa già ben roda­ta ed uni­ta. Molti i nomi che sono pron­ti a vestire i col­ori del Por­to Azzur­ro per por­tar­lo a gran­di suc­ces­si. A breve saran­no pre­sen­tati i nuovi innesti che han­no deciso di sposare il prog­et­to Lon­gonese. Gio­vani promet­ten­ti e altret­tan­ti nomi bla­sonati che negli ulti­mi anni han­no fat­to bene in altre soci­età. ”
Noi dell’ Edi­co­la Elbana Show siamo pron­ti a rac­con­tarvi tut­to quel­lo che sta succe­den­do ai pie­di del Monte del­la Croce essendo sicuri che i nos­tri ragazzi sapran­no ben rap­p­re­sentar­ci su ogni cam­po che li vedrà pro­tag­o­nisti.
Forza Uspa

Rispondi