Dopo quest’estate calda e afosa che ci ha provati psicologicamente e fisicamente, finalmente una notizia che ci fa sta bene.
È ufficiale, il Porto Azzurro giocherà la stagione 2022/2023 in seconda categoria.
La speranza c’era subito dalla fine del campionato ma l’ufficialità è arrivata poche ore fà.
Soddisfazione da parte di tutta la società per la notizia ma anche la consapevolezza che da subito la priorità è quella di rinforzare una squadra già ben rodata.
Il neo Direttore Sportivo Enzo Matacera intercettato dal nostro staff non ha dubbi: ” È una grande gioia sapere di disputare il campionato di seconda categoria, i ragazzi se l’ erano meritata sul campo disputando il campionato appena concluso in maniera eccellente. Ora tocca a tutti prendere coscienza della rosea situazione e mettersi da subito a lavoro” anche Andrea Fratti, l’allenatore che scenderà in campo al D. Cecchini non nasconde la gioia e ai nostri microfoni non lascia spazio ad interpretazioni: ” Un’ ottima notizia per tutto l’ ambiente e un monito a scendere da subito in campo con la voglia di fare bene. Voglio una squadra che si presenti ad ogni partita con la fame di vittoria. Non andiamo a fare le comparse, andiamo ad affrontare questo difficile campionato con la consapevolezza di essere un bel gruppo.”
Incontenibile la soddisfazione del Presidente Luca Cinganelli che con le sue dichiarazioni fa sognare tutti i tifosi: ” Ora è il momento di porsi degli obbiettivi seri, noi come società siamo da settimane attivi sul mercato e tante sorprese arriveranno a completare una rosa già ben rodata ed unita. Molti i nomi che sono pronti a vestire i colori del Porto Azzurro per portarlo a grandi successi. A breve saranno presentati i nuovi innesti che hanno deciso di sposare il progetto Longonese. Giovani promettenti e altrettanti nomi blasonati che negli ultimi anni hanno fatto bene in altre società. ”
Noi dell’ Edicola Elbana Show siamo pronti a raccontarvi tutto quello che sta succedendo ai piedi del Monte della Croce essendo sicuri che i nostri ragazzi sapranno ben rappresentarci su ogni campo che li vedrà protagonisti.
Forza Uspa