Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

I ringraziamenti del Presidente Cinganelli all’ ex DS Italo Medici

Col­go l’occasione per rin­gra­zia­re come socie­tà tra­mi­te l’Edicola Elba­na il nostro ds Ita­lo Medi­ci per il lavo­ro svol­to negli ulti­mi anni.
Per quan­to mi riguar­da, ci dice Luca Cin­ga­nel­li Pre­si­den­te dell’ Unio­ne Spor­ti­va Por­to Azzur­ro, a livel­lo per­so­na­le ho tro­va­to oltre che un gran­de pro­fes­sio­ni­sta, un ami­co, un secon­do padre.
Abbia­mo con­di­vi­so gio­ie e dolo­ri, abbia­mo esul­ta­to e pian­to insie­me, abbia­mo liti­ga­to e ci sia­mo diver­ti­ti come nel­le miglio­ri famiglie.
A Ita­lo devo tan­to per­ché mi ha inse­gna­to tan­te cose che nel­la gestio­ne di que­ste socie­tà sono fon­da­men­ta­li, non fini­rò mai di rin­gra­ziar­lo e sono sicu­ro che in lui tro­ve­rò sem­pre una spal­la su cui appog­giar­mi, ed ovvia­men­te qua­lo­ra lo vor­rà anche lui la tro­ve­rà in me, le por­te dell’Uspa per le per­so­ne che meri­ta­no non saran­no mai chiuse.
Pur­trop­po il tem­po pas­sa per tut­ti, male­det­to tem­po, le ulti­me paro­le le rivol­go diret­ta­men­te a lui: ” E’ arri­va­to il momen­to di divi­der­ci a livel­lo spor­ti­vo ma di cer­to non a livel­lo di ami­ci­zia, ti rin­gra­zie­ro per sem­pre per il tuo impe­gno e per i tuoi con­si­gli, l’uspa reste­rà sem­pre casa tua. Ti voglio bene anche io. Gra­zie Italo”

Rispondi