Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Vi sète inculati anche a Willy il coyote…speriamo che bi bip vi castighi

Abbia­mo aper­to Face­book e abbia­mo tro­va­to que­sto post dell’ ami­co Luca Polesi:

” A me .…non mi piace.
Wil­ly.
Qual­che gior­no fa, al Sir Wil­liam’ s Irish Pub è sta­to tra­fu­ga­to Wil­ly. Cer­ta­men­te il figlio di padre igno­to e madre di sicu­ro mestie­re, (e mi scu­so con tut­ti e due) chis­sà come ne sarà feli­ce. Non ti augu­ro nien­te per­ché mi sem­bra che tu nel­la mise­ra vita che hai, sia già a posto così. Sap­pi però che era una del­le cose a cui tene­vo di più, ed era mia. Spe­ro che tu ti rav­ve­da e che mi fac­cia ria­ve­re Wil­ly. Ma visto il com­por­ta­men­to sen­z’al­tro pre­fe­ri­rai but­tar­lo, onde evi­ta­re che in qual­che caso stra­no io ven­ga a sape­re chi sei.”
Luca Polesi

Ora toc­ca a noi dire la nostra e sta­vol­ta sarà bre­ve edu­ca­ta e composta.
Allo­ra noi cono­scia­mo bene Luca Pole­si, un per­so­nag­gio vera­men­te stra­no. Sai che se fai il pez­zo di ripor­tar­glie­lo, chie­de­li scu­sa e dil­li che ti gar­ba­va abbe­stia ma che hai fat­to una fava­ta, sia­mo sicu­ri che lui, stra­no com’ è, te ne fac­cia uno anche più ganzo.
Io fos­si in te ascol­te­rei il con­si­glio dell’ Edi­co­la Elba­na Show. Fai un pez­zo del gene­re e dimo­stri di essè un gan­zo abbe­stia. Luca saprà per­do­nar­ti e “ricom­pen­sar­ti”.

Rispondi