Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Domenica 10 aprile, a Livorno, si è svolta la prova di squadra di Serie D Livello C Toscana Zona Mare

Il Por­to Azzur­ro ha schie­ra­no 2 squa­dre Junior/Senior, la pri­ma nel­la gara ai 3 attrez­zi com­po­sta da: Melis­sa Tre­di­ci, Vic­to­ria Pascot­ti­ni, Gior­gia Colan­drea, Eva Cop­po­la e Bea­tri­ce Saiel­li che si è con­qui­sta­ta il 6° posto; la secon­da ha gareg­gia­to ai 4 attrez­zi (Cor­po­Li­be­ro, Tra­ve, Vol­teg­gio e Paral­le­le) ed era com­po­sta dal­le nostre vete­ra­ne: Lui­sa Pel­li­no (Capi­ta­no del CGPA), Rache­le Gam­ba, Arian­na Saiel­li e Maria Tur­chet., ed è pro­prio gra­zie a loro che abbia­mo con­qui­sta­to il gran­di­no più alto del podio.
Ci rac­con­ta Moi­ra Demu­ro: ” Avrem­mo vuo­le par­te­ci­pa­re al livel­lo supe­rio­re con la nostra squa­dra d’ec­cel­len­za, ma i con­ta­gi e le auto­sor­ve­glian­ze han­no ridot­to in manie­ra con­si­de­re­vo­le sia il nume­ro del­le com­po­nen­ti del­la squa­dra che il rit­mo degli alle­na­men­ti.
Ho dovu­to ria­dat­ta­re nuo­va­men­te la pro­gram­ma­zio­ne e sce­glie­re la stra­da più faci­le per sal­va­guar­da­re la salu­te del­le ragaz­ze.
Abbia­mo pre­pa­ra­to la gara in 2 set­ti­ma­ne ed uti­liz­zan­do del­le paral­le­le non rego­la­men­ta­ri rispet­to a quel­le che abbia­mo tro­va­to in gara, ma l’e­spe­rien­za del­le nostre ragaz­ze ci ha por­ta­to in vet­ta a dimo­stra­zio­ne del fat­to che, nel­le gara di squa­dra più che mai, non vin­ce il talen­to ma l’u­nio­ne, la col­la­bo­ra­zio­ne e l’u­mil­tà.
Far par­te di un team signi­fi­ca affron­ta­re insie­me le scel­te, divi­de­re la fati­ca e mol­ti­pli­ca­re la gio­ia di una buo­na pre­sta­zio­ne.”

Rispondi