Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Domenica 10 aprile, a Livorno, si è svolta la prova di squadra di Serie D Livello C Toscana Zona Mare

Il Por­to Azzur­ro ha schier­a­no 2 squadre Junior/Senior, la pri­ma nel­la gara ai 3 attrezzi com­pos­ta da: Melis­sa Tredi­ci, Vic­to­ria Pas­cot­ti­ni, Gior­gia Colan­drea, Eva Cop­po­la e Beat­rice Saiel­li che si è con­quis­ta­ta il 6° pos­to; la sec­on­da ha gareg­gia­to ai 4 attrezzi (Cor­poLibero, Trave, Volteg­gio e Par­al­lele) ed era com­pos­ta dalle nos­tre vet­er­ane: Luisa Pelli­no (Cap­i­tano del CGPA), Rachele Gam­ba, Ari­an­na Saiel­li e Maria Turchet., ed è pro­prio gra­zie a loro che abbi­amo con­quis­ta­to il grandi­no più alto del podio.
Ci rac­con­ta Moira Demuro: ” Avrem­mo vuole parte­ci­pare al liv­el­lo supe­ri­ore con la nos­tra squadra d’ec­cel­len­za, ma i con­ta­gi e le autosorveg­lianze han­no ridot­to in maniera con­sid­erev­ole sia il numero delle com­po­nen­ti del­la squadra che il rit­mo degli allena­men­ti.
Ho dovu­to ria­dattare nuo­va­mente la pro­gram­mazione e scegliere la stra­da più facile per sal­va­guardare la salute delle ragazze.
Abbi­amo prepara­to la gara in 2 set­ti­mane ed uti­liz­zan­do delle par­al­lele non rego­la­men­tari rispet­to a quelle che abbi­amo trova­to in gara, ma l’es­pe­rien­za delle nos­tre ragazze ci ha por­ta­to in vet­ta a dimostrazione del fat­to che, nelle gara di squadra più che mai, non vince il tal­en­to ma l’u­nione, la col­lab­o­razione e l’u­miltà.
Far parte di un team sig­nifi­ca affrontare insieme le scelte, dividere la fat­i­ca e molti­pli­care la gioia di una buona prestazione.”

Rispondi