Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ballini Martina e Calafati Maya hanno superato le selezioni per entrare a far parte della squadra UNDER 14 che rappresenterà tutto il Basso Tirreno

Non capi­ta cer­to così fre­quen­te­men­te come nel con­ti­nen­te, di sen­ti­re par­la­re di suc­ces­si spor­ti­vi da par­te di ragaz­zi e ragaz­ze dell’Elba, ma sem­bra che que­sto 2022 voglia con­ti­nua­re pro­prio alla gran­de! La socie­tà spor­ti­va Elba Vol­ley con gran­de emo­zio­ne e orgo­glio annun­cia che le due atle­te Bal­li­ni Mar­ti­na e Cala­fa­ti Maya han­no supe­ra­to le sele­zio­ni per entra­re a far par­te del­la squa­dra UNDER 14 che rap­pre­sen­te­rà tut­to il Bas­so Tirreno.
Con­fron­tan­do­si con cir­ca 80 ragaz­ze del 2008, le due gio­va­ni atle­te han­no con­vin­to i sele­zio­na­to­ri e già a par­ti­re da mar­te­di 29 mar­zo saran­no impe­gna­te, con appun­ta­men­ti set­ti­ma­na­li insie­me alle altre 12 atle­te che com­pon­go­no la squa­dra sele­zio­na­ta, che si svol­ge­ran­no tra Piom­bi­no, Gros­se­to e Pisa. Le com­pa­gi­ni che le nostre ragaz­ze dovran­no affron­ta­re sono il Comi­ta­to ter­ri­to­ria­le dell’Etruria ( Sie­na , Arez­zo..) comi­ta­to ter­ri­to­ria­le di Firen­ze (che rac­co­glie Firen­ze e le varie pro­vin­ce) Comi­ta­to ter­ri­to­ria­le Appen­ni­no Tosca­no (Car­ra­ra, Via­reg­gio, Massa).
Il pro­fon­do orgo­glio del pre­si­den­te del­la socie­tà Lavor­gnia Rosa­ria, del­la loro alle­na­tri­ce Cec­chi­ni Bar­ba­ra che le ha, non solo alle­na­te ma cre­sciu­te sot­to ogni pun­to di vista, dei geni­to­ri e di tut­te le com­pa­gne di squa­dra dell’under 14 e dell’under 16 di cui Mar­ti­na e Maya fan­no par­te da mol­ti anni, si aggiun­ge anche l’orgoglio di tut­ta l’Isola.
Ricor­da­te­vi que­sti nomi sia­mo con­vin­ti che ne sen­ti­re­te par­la­re anco­ra per molto.
Anche noi dell’ Edi­co­la Elba­na Show co com­pli­men­tia­mo con le ragaz­ze e sia­mo cer­ti che sapran­no, da bra­ve Elba­ne, por­ta­re alta la ban­die­ra del­le tre api.

Rispondi