Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Sistemata a tempo di record la Madonnina di Punta nera ( foto e video)

Quan­do Archi­me­de, al seco­lo Ste­fa­no Car­bo­na­ro, pro­met­te, pote­te sta­re tran­quil­li che mantiene.
Ieri c’ ave­va man­da­to la mail dove denun­cia­va il gesto scel­le­re­to di qual­che demen­te che ave­va deca­pi­ta­to la Madon­ni­na di Pun­ta Nera pro­met­ten­do che in bre­ve tem­po l’ avreb­be siste­ma­ta personalmente.
Abbia­mo sco­per­to che que­sta Madon­ni­na è sta­ta mes­sa li da un figlio in memo­ria del­la sua mam­ma pur­trop­po scom­par­sa, cosa che ren­de il gesto del­la deca­pi­ta­zio­ne anco­ra più deplorevole.
Det­to que­sto, oggi Ste­fa­no sacri­fi­can­do il suo tem­po ed il suo lavo­ro è tor­na­to a Pun­ta Nera ed ha effet­tua­to una ripa­ra­zio­ne miti­co­lo­sa ripo­si­zio­nan­do la testa del­la Madon­ni­na e fis­san­do­la con una col­la speciale.
Ora, sareb­be cosa gra­di­ta che, sia per rispet­to del­la figu­ra sacra, che in rispet­to di un figlio che ha per­so la mam­ma, que­sto gesto rima­nes­se iso­la­to. Tut­to tor­na indie­tro, e spes­so con l’interessi.
A Ste­fa­no non dicia­mo nul­la, per­chè non fa le cose per biso­gno di un applau­so o del col­po di “bra­vo”. Ste­fa­no com­pie que­sti gesti per­chè è un Uomo, che lavo­ra, che rispet­ta il suo ter­ri­to­rio, lo difen­de e lo ama. Per que­sto Ste­fa­no è nostro ami­co e l’ Edi­co­la Elba­na Show lo sti­ma, qual­cu­n’al­tro no, non è nostro ami­co e non lo sarà mai.

Rispondi