Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Sistemata a tempo di record la Madonnina di Punta nera ( foto e video)

Quan­do Archimede, al sec­o­lo Ste­fano Car­bonaro, promette, potete stare tran­quil­li che mantiene.
Ieri c’ ave­va manda­to la mail dove denun­ci­a­va il gesto scellere­to di qualche demente che ave­va decap­i­ta­to la Madon­ni­na di Pun­ta Nera promet­ten­do che in breve tem­po l’ avrebbe sis­tem­a­ta per­sonal­mente.
Abbi­amo scop­er­to che ques­ta Madon­ni­na è sta­ta mes­sa li da un figlio in memo­ria del­la sua mam­ma purtrop­po scom­parsa, cosa che rende il gesto del­la decap­i­tazione anco­ra più deplorev­ole.
Det­to questo, oggi Ste­fano sac­ri­f­i­can­do il suo tem­po ed il suo lavoro è tor­na­to a Pun­ta Nera ed ha effet­tua­to una riparazione miti­colosa ripo­sizio­nan­do la tes­ta del­la Madon­ni­na e fis­san­dola con una col­la spe­ciale.
Ora, sarebbe cosa gra­di­ta che, sia per rispet­to del­la figu­ra sacra, che in rispet­to di un figlio che ha per­so la mam­ma, questo gesto rimanesse iso­la­to. Tut­to tor­na indi­etro, e spes­so con l’in­ter­es­si.
A Ste­fano non dici­amo nul­la, per­chè non fa le cose per bisog­no di un applau­so o del colpo di “bra­vo”. Ste­fano com­pie questi gesti per­chè è un Uomo, che lavo­ra, che rispet­ta il suo ter­ri­to­rio, lo difende e lo ama. Per questo Ste­fano è nos­tro ami­co e l’ Edi­co­la Elbana Show lo sti­ma, qual­cun’al­tro no, non è nos­tro ami­co e non lo sarà mai.

Rispondi