Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ Edicola Sportiva di Lunedi 14 Febbraio 2022 — Prima Categoria — Castelnuovo Val Di Cecina vs Audace

Ritor­nia­mo a par­la­re final­men­te di cal­cio ma pur­trop­po in pri­ma cate­go­ria la squa­dra di Mister Fran­gio­ni non oas­sa sul cam­po del Castel­nuo­vo Val di Ceci­na.
I risul­ta­ti del­la 13° gior­na­ta del Giro­ne G:
Cal­da­na — Vol­ter­ra­na 1:3
Mas­sa Val­pia­na — Geo­ter­mi­ca 1:1
Poma­ran­ce — Laja­ti­co 0:3
Por­ta­le Gua­stic­ce — Dono­ra­ti­co 0:4
Tir­re­nia — Accia­io­lo 1:2
Castel­nuo­vo Val di Ceci­na — Auda­ce 3:1

La clas­si­fi­ca:
Geo­ter­mi­ca 30, Mas­sa Val­pia­na 26 Accia­io­lo 25, Dono­ra­ti­co 24, Vol­ter­ra­na 22, Tir­re­nia 19, Laja­ti­co 17 Castel­nuo­vo Val di Ceci­na 15, San Vin­cen­zo 12, Poma­ran­ce ed Auda­ce 11, Por­tua­le Gua­stic­ce 4, Cal­da­na 2

Mister Fran­gio­ni, si ripar­te ma si ripar­te male. Anco­ra una scon­fit­ta.

Si, anco­ra una scon­fit­ta, è vero, era una par­ti­ta dif­fi­ci­le, ma non mi sto giu­sti­fi­can­do e non sto giu­sti­fi­can­do i miei ragaz­zi.
La squa­dra del Castel­nuo­vo è una squa­dra tosta e non sco­pro cer­to l’ acqua cal­da con que­ste mie con­si­de­ra­zio­ni ma fino al 72° era­va­mo in per­fet­ta pari­tà a reti invio­la­te e pote­va­mo anche vin­ce­re noi.
Da quel momen­to in poi abbia­mo pre­so goal e li ci sia­mo un pò disu­ni­ti
E nel giro di pochis­si­mi minu­ti era­va­mo già due a zero.
Abbia­mo subi­to dopo accor­cia­to le distan­ze por­tan­do­ci sul 2 a 1 ma se doves­so dare le temu­te pagel­le, darei a tut­ti una suf­fi­cien­za. Pur­trop­po abbia­mo per­so e quel­lo che con­ta è il risul­ta­to. Com­pli­men­ti al Castel­nuo­vo Val di Ceci­na e noi pen­sia­mo alla pros­si­ma che ci vede ospi­te sul ter­re­no del­la Cal­da­na che in clas­si­fi­ca è mes­so male ma anda­re li trop­po con­vin­ti può esse­re un erro­re

 

 

Rispondi