Ritorniamo a parlare finalmente di calcio ma purtroppo in prima categoria la squadra di Mister Frangioni non oassa sul campo del Castelnuovo Val di Cecina.
I risultati della 13° giornata del Girone G:
Caldana — Volterrana 1:3
Massa Valpiana — Geotermica 1:1
Pomarance — Lajatico 0:3
Portale Guasticce — Donoratico 0:4
Tirrenia — Acciaiolo 1:2
Castelnuovo Val di Cecina — Audace 3:1
La classifica:
Geotermica 30, Massa Valpiana 26 Acciaiolo 25, Donoratico 24, Volterrana 22, Tirrenia 19, Lajatico 17 Castelnuovo Val di Cecina 15, San Vincenzo 12, Pomarance ed Audace 11, Portuale Guasticce 4, Caldana 2
Mister Frangioni, si riparte ma si riparte male. Ancora una sconfitta.
Si, ancora una sconfitta, è vero, era una partita difficile, ma non mi sto giustificando e non sto giustificando i miei ragazzi.
La squadra del Castelnuovo è una squadra tosta e non scopro certo l’ acqua calda con queste mie considerazioni ma fino al 72° eravamo in perfetta parità a reti inviolate e potevamo anche vincere noi.
Da quel momento in poi abbiamo preso goal e li ci siamo un pò disuniti
E nel giro di pochissimi minuti eravamo già due a zero.
Abbiamo subito dopo accorciato le distanze portandoci sul 2 a 1 ma se dovesso dare le temute pagelle, darei a tutti una sufficienza. Purtroppo abbiamo perso e quello che conta è il risultato. Complimenti al Castelnuovo Val di Cecina e noi pensiamo alla prossima che ci vede ospite sul terreno della Caldana che in classifica è messo male ma andare li troppo convinti può essere un errore
