Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ Edicola Sportiva di Lunedi 14 Febbraio 2022 — Prima Categoria — Castelnuovo Val Di Cecina vs Audace

Ritor­ni­amo a par­lare final­mente di cal­cio ma purtrop­po in pri­ma cat­e­go­ria la squadra di Mis­ter Fran­gioni non oas­sa sul cam­po del Castel­n­uo­vo Val di Ceci­na.
I risul­tati del­la 13° gior­na­ta del Girone G:
Cal­dana — Volter­rana 1:3
Mas­sa Valpi­ana — Geot­er­mi­ca 1:1
Pomarance — Lajati­co 0:3
Por­tale Guas­tic­ce — Dono­rati­co 0:4
Tir­re­nia — Acciaio­lo 1:2
Castel­n­uo­vo Val di Ceci­na — Audace 3:1

La clas­si­fi­ca:
Geot­er­mi­ca 30, Mas­sa Valpi­ana 26 Acciaio­lo 25, Dono­rati­co 24, Volter­rana 22, Tir­re­nia 19, Lajati­co 17 Castel­n­uo­vo Val di Ceci­na 15, San Vin­cen­zo 12, Pomarance ed Audace 11, Por­tuale Guas­tic­ce 4, Cal­dana 2

Mis­ter Fran­gioni, si riparte ma si riparte male. Anco­ra una scon­fit­ta.

Si, anco­ra una scon­fit­ta, è vero, era una par­ti­ta dif­fi­cile, ma non mi sto gius­ti­f­i­can­do e non sto gius­ti­f­i­can­do i miei ragazzi.
La squadra del Castel­n­uo­vo è una squadra tos­ta e non sco­pro cer­to l’ acqua cal­da con queste mie con­sid­er­azioni ma fino al 72° erava­mo in per­fet­ta par­ità a reti invi­o­late e pote­va­mo anche vin­cere noi.
Da quel momen­to in poi abbi­amo pre­so goal e li ci siamo un pò dis­uni­ti
E nel giro di pochissi­mi minu­ti erava­mo già due a zero.
Abbi­amo subito dopo accor­ci­a­to le dis­tanze por­tan­do­ci sul 2 a 1 ma se doves­so dare le temute pag­elle, darei a tut­ti una suf­fi­cien­za. Purtrop­po abbi­amo per­so e quel­lo che con­ta è il risul­ta­to. Com­pli­men­ti al Castel­n­uo­vo Val di Ceci­na e noi pen­si­amo alla prossi­ma che ci vede ospite sul ter­reno del­la Cal­dana che in clas­si­fi­ca è mes­so male ma andare li trop­po con­vin­ti può essere un errore

 

 

Rispondi