Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Nuovo appuntamento della rassegna ‘Le domeniche a teatro’

Pro­se­guo­no gli appun­ta­men­ti del­la ras­se­gna tea­tra­le LE DOMENICHE A TEATRO dedi­ca­ta a bam­bi­ni e famiglie.
Dome­ni­ca 13 feb­bra­io ore 16.00 andrà in sce­na il secon­do spet­ta­co­lo in car­tel­lo­ne: POLLICINO POP del­la com­pa­gnia Tea­tro Invito.

Una mes­sa in sce­na fede­le alla tra­ma ori­gi­na­le ma rea­liz­za­ta all’insegna dell’ironia, del gio­co musi­ca­le e del­la tea­tra­li­tà. Ne risul­ta uno spet­ta­co­lo dav­ve­ro esi­la­ran­te che farà diver­ti­re gran­di e piccini!

“Esse­re la moglie di un orco non è faci­le. Non è mai con­ten­to, ha vera­men­te un pes­si­mo carat­te­re e per di più è asso­lu­ta­men­te insa­zia­bi­le. Tut­te le sere, tor­nan­do a casa, si lamen­ta per la cena, non ne ha mai abba­stan­za. E poi mi toc­ca puli­re i suoi sti­va­li (chis­sà dove andrà a cac­ciar­si per riem­pir­li così di fan­go?), e quan­do alla fine bron­to­lan­do se ne va a let­to, rus­sa come un bat­ta­glio­ne di ussari.
Però, in fin dei con­ti, è un otti­mo mari­to, non fos­se per il fat­to che è ghiot­to di bambini.
Insom­ma la nostra vita coniu­ga­le con­ti­nua­va nel soli­to noio­so tran tran, fin­ché una sera si pre­sen­tò alla por­ta quel pic­co­let­to. Lui e i suoi sei fra­tel­li ci han­no mes­so tut­to a soqquadro…”

Come di con­sue­tu­di­ne i bam­bi­ni in sala potran­no gio­ca­re con Fabio Punis e le sue diver­ten­ti tro­va­te dal­kle ore 15.30 fino all’inizio del­la rappresentazione.

PREVENDITA BIGLIETTI: saba­to 12 feb­bra­io pres­so Info­point di Por­to­fer­ra­io. Info 0565 193 3589
Ora­ri di pre­ven­di­ta: 8.30 – 12.30 – 16.00 – 18.30
Prez­zo bigliet­ti: € 5 inte­ro, € 3 ridot­to (fino a 14 anni)
I bigliet­ti potran­no esse­re acqui­sta­ti anche pres­so la bigliet­te­ria del Tea­tro a par­ti­re dal­le ore 15.0

Rispondi