Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ Edicola Sportiva di Lunedi 29 Novembre 2021 – Prima Categoria – Audace: Ancora niente punti per la squadra di Mister Frangioni che però vede la luce in fondo al tunnel

Niente da fare, anche da Dono­rati­co gli elbani se ne tor­nano con 0 pun­ti.
I ragazzi di Mis­ter Fran­gioni non riescono nell’ impre­sa di portare a casa i tre pun­ti e riman­gono fer­mi in clas­si­fi­ca a 5 pun­ti.

Questi i risul­tati del­la nona gior­na­ta del Cam­pi­ona­to di pri­ma cat­e­go­ria Girone G

Cal­dana – Tir­re­nia 1:4
Castel­n­uo­vo Val di Ceci­na – San Vin­cen­zo 2:2
Dono­rati­co – Audace 2:1
Lajati­co – Volter­rana 1:3
Pomarance – Geot­er­mi­ca 0:2
Por­tuale Guas­tic­ce – Acciaio­lo Cal­cio 1:2

La clas­si­fi­ca:

Geot­er­mi­ca 22 pun­ti, Mas­sa Valpi­ana 19, Dono­rati­co 17, Acciaio­lo e Tir­re­nia 16, Lajati­co 14, Volter­rana 12, Castel­n­uo­vo Val di Ceci­na 11, Pomarance 7, San Vin­cen­zo 6, Audace 5, Por­tuale Guas­tic­ce 3, Cal­dana 2

La clas­si­fi­ca par­la chiaro, siamo trop­po in bas­so, tremen­da­mente in bas­so, siamo nel­la zona più brut­ta del­la clas­si­fi­ca.

La squadra è gio­vane e paga l’ ines­pe­rien­za del­la cat­e­go­ria, abbi­amo a che fare con com­pagi­ni già rodate e abit­u­ate a questo pal­cosceni­co ma provar­ci a questo pun­to non cos­ta niente.
Mis­ter Fran­gioni già un paio di set­ti­mane fa l’ ave­va det­to: ” giochi­amo con la tes­ta lib­era da pau­re, non abbi­amo niente da perdere” e anche sec­on­do noi ques­ta potrebbe essere la chi­ave di svol­ta.

Mis­ter niente da fare nem­meno ques­ta vol­ta
“Si, tor­ni­amo a mani vuote, siamo indub­bi­a­mente un pò sfor­tu­nati anche se a par­lare di for­tu­na o sfor­tu­na si va poco lon­tani, qui quel­lo che con­ta sono i risul­tati che ad oggi purtrop­po man­cano.
Ieri, sem­br­erò mat­to, ma ho vis­to pos­i­tiv­ità, ho vis­to la gius­ta cat­tive­ria ago­nis­ti­ca e tan­to dispi­acere da parte dei ragazzi all’us­ci­ta dal cam­po per ques­ta ennes­i­ma scon­fit­ta che però, se le leg­giamo meglio potreb­bero essere anche seg­nali incor­ag­gianti”

Incor­ag­gianti? In che sen­so?
“Nel sen­so che mi fan­no ben sper­are e sono sicuro che dal­la prossi­ma par­ti­ta siamo pron­ti a cam­biare rot­ta, Abbi­amo una set­ti­mana per allenar­ci bene e toc­ca a noi ora, for­tu­na a parte, cer­care di portare a casa un risul­ta­to utile che oltre a fare bene alla clas­si­fi­ca, farebbe bene all’ umore di tut­to l’ ambi­ente.
Abbi­amo gio­ca­to con­tro il Dono­rati­co che in clas­si­fi­ca è al ter­zo pos­to e non abbi­amo sfig­u­ra­to.
Io cre­do nei miei ragazzi e sono pron­to a sosten­er­li fino alla fine.
La prossi­ma par­ti­ta in casa con il Lajati­co dovrem­mo dis­putar­la sul cam­po del Rio per prob­le­mi con il nos­tro sta­dio, vedi­amo se la ter­ra piaggese porterà for­tu­na alla mia squadra.”

Rispondi