Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Atti di vandalismo sui mezzi del Comune di Portoferraio. Ci dite gentilmente voi lasciando un commento che gli fareste nel caso si scoprissero gli autori?

Rice­via­mo dall’ Ammi­ni­stra­zio­ne di Por­to­fer­ra­io e pubblichiamo:

L’Amministrazione Comu­na­le di Por­to­fer­ra­io, nel cor­so di que­sta mat­ti­na, ha appre­so di un fat­to gra­vis­si­mo venu­to­si a veri­fi­ca­re, pro­ba­bil­men­te nel­la not­te, nel­la zona degli ex-macel­li di Portoferraio.
Un impor­tan­te dan­no a cari­co degli Scuo­la­bus del Comu­ne e di alcu­ni mez­zi del­la Coo­pe­ra­ti­va Cis­se che sosta­va­no nel­la zona.
Com­ples­si­va­men­te sono sta­ti dan­neg­gia­ti 17 pneu­ma­ti­ci coin­vol­gen­do com­ples­si­va­men­te 6 mez­zi, 3 di pro­prie­tà del comu­ne e 3 del­la cooperativa.
Sono attual­men­te in cor­so le inda­gi­ni per com­pren­de­re la natu­ra dell’atto, per il qua­le è sta­ta spor­ta denun­cia formale.
Rite­nia­mo che tali com­por­ta­men­ti, oltre a costi­tui­re un dan­no eco­no­mi­co per gli enti coin­vol­ti, van­no a col­pi­re i ser­vi­zi neces­sa­ri, sia a livel­lo sco­la­sti­co che socia­le, svol­ti dal­la cooperativa.
L’azione richia­ma ognu­no di noi sul­la respon­sa­bi­li­tà di azio­ni indi­vi­dua­li a dan­no del­la col­let­ti­vi­tà, rivol­te con­tro i più fra­gi­li ed i più deboli.
In que­ste ore la Coo­pe­ra­ti­va e gli uffi­ci comu­na­li stan­no lavo­ran­do inten­sa­men­te per prov­ve­de­re al ripri­sti­no del ser­vi­zio in tem­pi bre­vi, spe­ran­do già nel­la gior­na­ta di doma­ni. Ulte­rio­ri aggior­na­men­ti alle fami­glie saran­no date nel­le pros­si­me ore.

Ammi­ni­stra­zio­ne Comu­na­le di Portoferraio

Essen­do il nostro un blog di appro­fon­di­men­to e non una testa­ta gior­na­li­sti­ca, ci tenia­mo a pre­ci­sar­lo ogni vol­ta, chie­dia­mo a voi di dir­ci qui nei com­men­ti cosa ne pensate.
Il nostro pun­to di vista su chi com­met­te que­sti atti è ormai abba­stan­za chia­ro, non usia­mo mai le vie di mez­zo per con­dan­na­re que­ste merdate.
Non usci­te fori con: ” il disa­gio” o ” era­no bria­chi” per­chè se tut­te le vol­te che semo sta­ti e anche se ades­so mol­to meno, cari­chi noi, aves­si­mo sga­ra­to le gom­me alle mac­chi­ne, a que­st’ ora i gom­mi­sti dell’ Elba c’ ave­va­no com­pra­to una Fer­ra­ri per sdebitarsi.

Quin­di nel­la spe­ran­za che pre­sto si pos­sa sape­re chi è sta­to e più che altro nel­la spe­ran­za che gli fac­cia­no un bat­tu­to a orso e maga­ri un paio di cric­ca­te nel grop­po­ne, chie­dia­mo a voi, buo­ni­sti e non il vostro parere.

( La foto e’ pura­men­te illu­stra­ti­va e non è del dan­no subi­to ai mez­zi comu­na­li e del­la coo­pe­ra­ti­va, nes­sun pneu­ma­ti­co elba­no è sta­to scia­gat­ta­to per il post)

Un commento

  1. Federico

    Dovreb­be­ro sem­pli­ce­men­te far­si cura­re, sia­mo nel­la mise­ria umana.

Rispondi